Draco's Pov
Tengo la mano di Astoria mentre la conduco in una vecchia taverna nel piano inferiore che affaccia sul giardino. Prima di entrare le faccio mettere una benda sugli occhi.
《Per una volta voglio darti fiducia Draco》
Ridacchio vedendo l'ansia e forse la leggera paura di Astoria.
Una volta arrivati le levo la benda e rimane a bocca aperta.
La taverna era piena di piante fiorite e a terra avevo sparso tutti petali di rose. A rendere ancora più magia l'atmosfera erano le miriadi di lucciole che giravano per la stanza.
Ad Astoria brillavano gli occhi per tutto quello intorno.
《Wow Draco...è davvero stupendo...》
Astoria continua a guardarsi intorno mentre io ne approfitto per prendere una scatolina e ad avvicinarmi a lei.
Si gira verso di me e la vedo con le lacrime agli occhi.
《Astoria... so che non è oggi il momento ufficiale sulla carta ma è quello ufficiale per il mio cuore.》
Apro la scatola facendole vedere un anello che io trovo molto semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato come lei.
È un anello fine molto elaborato in oro e con sopra un diamante che sembra una piccola stella.
《Non è una proposta di matrimonio o altro, perché sai già che quello sarà il nostro destino, che si voglia o meno. Questa è piuttosto una promessa di amore... perché io sono pronto ad amarti Astoria, non voglio lasciarti un solo secondo ancora.》
Vedo delle lacrime scendere dalle guance di Astoria e sorrido asciugandogliele.
Levo intanto l'anello dalla scatola e glielo metto al dito. Astoria lo guarda piangendo ancora e poi si getta su di me stringendomi.
La stringo a me sorridendo mentre le accarezzo piano i capelli.
《Vorrei che questo momento non finisse mai》
Sorrido alle parole di Astoria stringendola di più a me.
《Ti prometto che questo momento non finirà mai, perché questo momento sarà ogni giorno.》
Sento scendere delle lacrime dalle guance di Astoria e le asciugo guardandola negli occhi.
《Ti amo Astoria...》sussurro
《Ti amo Draco》
Finalmente mi avvicino alle sue labbra baciandola e avvicinandola di più a me dai fianchi.
Le nostre labbra non hanno mai fatto un ballo più bello di questo.
Sento che Astoria mi completa, in tutto. Finalmente è mia.
Ci stacchiamo piano riluttanti dato che era ora di cena.Ci incamminiamo verso l'entrata del Manor mano nella mano, ma prima di arrivare all'ingresso Astoria si blocca.
《Mi raccomando, niente azioni salienti davanti ai miei genitori. Intesi?》
La vergogna di Astoria mi fa ridere ma cerco di contenermi.
《Va bene piccola, cercherò di trattenermi ma nulla è gratuito.》
La vedo guardarmi con uno sguardo perplesso ma curioso.
《Se vuoi che io stia buono davanti ai nostri genitori, stanotte dovrai dormire con me.》
Astoria spalanca gli occhi iniziando a strillare e velocemente le tappo la bocca con la mano per non far uscire fuori qualcuno.
《Non urlare che qui anche le mura hanno le orecchie! Stasera dormi con me, non sento parole indietro》
Le do un bacio a stampo e scappo dentro in modo che Astoria non può darmi nessuna risposta.
Saluto tutti e prendo posto a tavola mentre guardo Astoria entrare e sedersi accanto a me cercando di essere più seria possibile ma è rossa dall'imbarazzo.
Ridacchio tra me e me.
Sento che stasera Sarà una serata indimenticabile, come tutti gli altri momenti passati con Astoria.Astoria's Pov
Dopo mangiato corro in camera mia per mettere a fuoco il tutto.
Mi trattengo dall'urlare dalla gioia.
Da Draco mi sarei aspettata di tutto ma si certo non questo.
Sono convinta che nonostante il suo brutto carattere Narcissa aveva ragione. Draco mi ama davvero e io forse dovrei solo accettarlo e smetterla di farmi tanti altri problemi. Mi spazzolo i capelli guadandomi allo specchio. Sono talmente euforica che salterei per tutta la stanza. Ridacchiò a quel pensiero infantile e finisco di spazzolarmi i capelli. Fortunatamente Draco si è comportato come doveva a tavola ma di certo non dormirò con lui. Sarebbe troppo imbarazzante per me se qualcuno ci scoprisse.
Intanto mi avvicino alla cassettiera per prendere il pigiama quando ad un tratto sento qualcosa bussare contro il vetro del mio balcone.
Incuriosita mi avvicino ma non vedendo nulla torno alla cassettiera.
Il rumore si fa più forte e decido di andare a vedere se c'era qualcosa fuori.
Appena apro il balcone una figura mi stringe, spaventata cerco di allontanarmi. Stavo per urlare ma la faccia di Harry che sbucava dal mantello dell'invisibilità mi fa rimanere a bocca aperta.《Beh, ciao Ria》 mi sorride Harry sistemandosi i capelli.
Di corsa chiudo la finestra del balcone e chiudo a chiave la porta di camera mia:《Ma...cosa?》
《Shh!!》 gli sibilo 《Se qualcuno si accorge che sei qui succede un putiferio. Ma come ti è saltato in mente?!》
Lo vedo sorridere.
《Non ti sei fatta sentire più. Secondo te potevo lasciarti in pasto a questi serpenti? E poi sinceramente mi mancavi molto Ria》
Le parole di Harry mi fanno arrossire.《Prima che ti vengano a chiamare ti faccio un piccolo resoconto di come stanno le cose ad Hogwarts. Eleonor sta benone anche se gli manchi molto. Edward si rifiuta di parlarmi e sinceramente non so come fare per cercare di farlo riflettere e in tutto ciò non si fa altro che parlare del tuo matrimonio con Malfoy》
Ascolto attentamente le parole di Harry, sospirando sentendo che Edward si rifiuta di perdonarmi. Appena tornerò ad Hogwarts la prima cosa che farò sarà parlargli.
《Ti ringrazio Harry, davvero.》
《Non hai da ringraziarmi Ria, farei di tutto per te.》
Avvicina piano la sua mano alla mia guancia accarezzandomi.
《E tu come te la passi qui Astoria?》《Beh sinceramente mi aspettavo di peggio ma tutto sommato non è poi così male.》
Harry mi guarda attentamente negli occhi. 《Ria, so che tu sei una persona intelligente. Mi raccomando, non farti obbligare da nessuno.》Annuisco guardandolo.
《Non sai davvero quanto mi sei mancata...》
Ridacchio. 《Anche tu Harry, anche tu.》Sono davvero contenta di avere un amico come lui.Harry continua ad accarezzarmi la guancia avvicinandosi alle mie labbra, cosa che mi fa restare perplessa. 《Ora vado Ria, fa la scelta giusta. Ti aspettiamo ad Hogwarts》
Annuisco mentre Harry è ad un passo dalle mie labbra.
Sono letteralmente bloccata. Non so cosa pensare o cosa fare.《Ti chiedo di perdonarmelo questo...》
Harry mi bacia dolcemente tenendomi dal fianco con una mano.
Mi stacco velocemente.
《Harry...ma che cosa?》
Non mi da il tempo di parlare che subito mi tira in braccio a lui e mettendomi una mano dietro al collo riprende a baciarmi.
《Harry! Smettila!》sussurro per non farmi sentire da orecchie indiscrete.
Harry si stacca dalle mie labbra alzandosi e andando verso la finestra da cui è entrato.《Ma cosa ti è preso!?》 Sussurro quasi shockata.
《Perdonami Astoria ma non potevo resistere ancora. Ci vediamo ad Hogwarts》
Dopo avermi baciato la guancia e aver infilato il mantello dell'invisibilità vola via lasciandomi più che sorpresa.Ma che cosa ha fatto?
Sospiro ormai sbalordita di tutta la situazione in cui mi trovo. Harry prova qualcosa per me, Draco stavolta aveva ragione ma non voglio perdere un altro amico come con Edward.
Ormai ciò che è fatto, è fatto. Non voglio rattristirmi perché ora il mio primo pensiero è solo uno.Draco.
Sorrido e mi avvio verso il bagno per farmi una doccia. Sono sicura che mi aiuterà molto a riflettere su tutto ciò che devo fare.
Hey!
Buon 2020 a tutti!
Sono consapevole che è da molto che non aggiorno e vi chiedo scusa in anticipo.
Questo episodio sarà forse uno dei più importanti di questa storia, ma altri colpi di scena di questo calibro non mancheranno!
Cosa ne pensate di Harry? Cosa succederà una volta ad Hogwarts? Draco scoprirà che Harry le stava rubando la fidanzata proprio sotto il suo naso?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!(P.S. mi scuso per eventuali errori)
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto vi invito a lasciare un commento e una stellina per supportarmi perché voi siete la mia forza!
Kisses!!!
-An0nymousGirl
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me- DRASTORIA💚
Fanfiction"Lo odiavo eppure ora non posso fare a meno di lui" "Nella vita spesso riusciamo a vedere sempre la parte negativa di noi stessi,ci vuole una persona speciale per far uscire fuori la parte più bella che abbiamo in noi." Una storia di due ragazzi cos...