Luoghi magici

429 8 13
                                    

Astoria's pov
Alla fine decido di cedere alle richieste di Draco. Penso che passare un po' di tempo insieme possa farci bene. Quando accetto, lo vedo totalmente cambiare espressione.
《Grazie》 mi sussurra guardandomi.
Mi limito a sorridergli.
Afferra la mia mano.

《Beh allora va a prendere tutto ciò che ti serve, io ti aspetto qui e poi ti porterò nel posto in cui dicevo.》
Annuisco e quando sto per allontanarmi, Draco mi blocca e mi guarda con il suo solito ghigno.
《... però prima mi dai un bacio.》

Arrossisco alla sua richiesta.
Alla fine non è chissa quale richiesta, ma non so perché ogni volta mi fa arrossire.

《Dai Draco...smettila, siamo nei corridoi e..》 mette un dito sulla mia bocca e mi guarda dritto negli occhi.

《Se non mi baci tu, ti bacio io. A te la scelta.》 Il solito. Cerco di guardarlo con rimprovero ma non ci riesco perché ogni volta che lo guardo sia il mio cervello che il mio cuore smettono di funzionare, quindi mi limito a girare la testa per evitare il suo sguardo ma capendo ciò,  Draco mi sposta il viso verso di lui.

《Piccola non fare l'orgogliosa su...》
Decido di colpirlo sul suo punto debole.《Draco, non cederò mai. Tuttavia chissa se tu cederai alla voglia di baciarmi...》
Draco mi guarda facendo un ghigno.
《Astoria, starai mica cercando di fregarmi? Perché puoi dire tutto ciò che vuoi... ma io ti bacio quando voglio.》sussurra provando a baciarmi ma mi sposto in tempo ridacchiando.

《Vado a prendere la roba da portare, prima che facciamo tardi》
Scappo prima che Draco possa rifermarmi e lo sento ridacchiare.
Metto nella borsa tutto l'occorrente per lo studio e anche alcuni biscotti al cioccoloato e vaniglia per uno spuntino. Dopo aver sistemato meglio la divisa e i capelli mi avvio da Draco ma nel cammino mi ferma Edward.

《Hey Ria! Dove vai?》chiede mentre mi dà un bacio sulla guancia. Sinceramente quel gesto mi ha scossa un po' ma alla fine, è solo un amico.
Rifletto su cosa dire. Se gli dico che sto andando a studiare con Draco o dirà che sono pazza o andrà ad ammazzarlo, quindi decido di inventare una scusa.

《Edward... sto andando a..fare i compiti, ma prima credo di andare in biblioteca per cercare un determinato volume molto antico..ehm... su la storia della magia ma più affondo...》cerco di dire parole di senso compiuto per cercare di convincerlo ma, giustamente, non demorde.

《Beh allora se vuoi posso farti compagnia, così ti do una mano》
Dannazione!

《Nono Ed non preoccuparti... è un progetto personale, ci vediamo stasera a cena, va bene?》

Lo vedo pensieroso ma alla fine cede e annuisce. 《Certo Ria, a dopo.》
Mi stringe e io ricambio l'abbraccio.
Non finirò mai di Dire che Edward è un amico fantastico.
《Sarei perso qui senza di te Ria...》
Sussurra.
Arrossisco non sapendo che dire e anche perché vedo Draco alla fine del corridoio fissare Edward malissimo ma gli faccio cenno di stare calmo.
Edward va via e io mi avvicino leggermente titubante a Draco.

《Draco io... l'ho trovato nel tragitto... non volevo...》non riesco a finire la frase perché Draco mi spinge al muro e mi bacia con un misto di rabbia e di passione e di bisogno. Ricambio il bacio mettendo le braccia intorno al suo collo mentre lui mi stringe di più  a sé.  Pian piano la rabbia/gelosia sparisce e Draco non fa altro che baciarmi con foga e passione. Sento il cuore in gola come tutte le volte che mi bacia. Le mani di Draco mi sfiorano i fianchi mentre le nostre bocche vanno all'unisono. Mi stacco piano e lo guardo negli occhi.
《Sei mia...》sussurra guardandomi negli occhi.
《Tua》 sussurro per infondergli un po' di sicurezza. Sorride e mi prende la mano.

《Dai, preparati. Sarà un posto fantastico》
Detto ciò,  ci incamminiamo nel posto che diceva Draco.

Draco's Pov
Tengo Astoria per mano mentre cammino verso il bosco. La vedo un po' preoccupata e decido di accarezzarle piano la mano mentre continuiamo a camminare.
Cerco intanto di togliermi dalla testa quello stupido che stringe Astoria, mi da troppo fastidio. Forse lei lo vede solo come un semplice gesto di amicizia e forse ha ragione, ma io non la vedo così. Sono più che sicuro che sia questa mezza pappamolle che quel deficiente di Potter provano qualcosa per Astoria. Ma non hanno ancora capito con chi hanno a che fare e Astoria potrà anche urlarmi ma prima o poi dovranno capirlo che è solo mia.
Draco ma da quando sei cosi?
Non lo so. Il mio cervello ha smesso di ragionare da un bel po' di tempo, ed è colpa della ragazza che ho accanto. 
Sono stato sempre uno tosto, che cambiava ragazza ogni due secondi eppure lei mi sta facendo e mi ha fatto totalmente cambiare.
Forse succede così quando trovi la persona giusta.
Durante il tragitto stiamo in silenzio, sia per l'imbarazzo sia perché voglio tenere Astoria un po' sulle spine.
Dopo aver camminato nel bosco all'incirca per 10 minuti sbuchiamo in una piana con un piccolo fiumiciattolo.

《Beh, questo è il posto》
Astoria è molto sorpresa.
《Wow...》 sussurra 《sembra di essere in una fiaba... è così semplice ma..》

《Così magico...》 sussurro continuando la sua frase.
Lei mi guarda sorridendo e annuisce.
Ha un sorriso fantastico.
Mi siedo sotto un albero e batto a terra la mano per indicarle di sedersi accanto.

《Allora cosa devi studiare ria?》
La guardo intanto mentre fruga nella borsa.
《Storia della magia e astronomia》sbuffa. Ridacchio un po' per la sua espressione.
《Se ti serve una mano sono qui》
Detto ciò mi sistemo meglio poggiandomi all'albero e inizio a guardarla mentre studia.
È così semplice e bella, anche quando fa le cose più banali.
Dopo un po' Astoria si rende conto che la sto fissando e la vedo arrossire lievemente.

《Potresti evitare di fissarmi Draco? Non mi fai concentrare cosi.》

Ridacchio e mi avvicino a lei guardandola negli occhi.
《No Ria, non ce la faccio a non guardarti》 susssurro.
《Beh allora va altrove perché io devo studiare.》 Dice con un tono alquanto duro. Mi sta sfidando?

《Fammi capire, per quale motivo ti dà fastidio che io ti guardi?》 Sussurro guardandola 《Ti fa uno strano effetto Astoria? Sarà che sei innamorata di me?》 Infilo il coltello nella piaga facendola arrossire ancora di più. 

《Malfoy stai dicendo solo cavolate finiscila!》 Borbotta evitando di guardarmi. Le giro piano il mento verso di me e la guardo negli occhi.
《Sei sicura che sto dicendo delle cavolate?》 Sussurro piano accarezzandogli la guancia. 《Perché io  sento che il tuo cuore sta battendo forte come il mio...》
Astoria boccheggia cercando di trovare qualche risposta ma non riesce. Le passo un dito sulle labbra guardandole e poi torno a guardarla negli occhi. La vedo mordersi il labbro. 《Se vuoi che ti baci basta dirlo... altrimenti non lo farò》
Mi guarda un po' storto.
《Astoria se non vuoi vado...》
Sto per spostarmi ma le sue parole mi bloccano.

《Baciami...》 sussurra.
La guardo un po' incredulo.
《Baciami Draco.》
Non me lo faccio ripetere tre volte.
La bacio subito con foga, mettendomi sopra di lei. Le accarezzo i capelli mentre continuo a baciarla. Se continuiamo così perdero la testa.
Astoria ricambia mettendomi le mani intorno al collo, stringendosi di più a me. Mi stacco piano e inizio a baciarle il collo facendole venire la pelle d'oca.
Tasto dolente.

《Mhh...Draco li no...》
Ridacchio baciandole con più foga il collo e facendola mugolare.
Dal collo risalgo e gli mordo piano il labbro guardandola negli occhi.
《Ria... se continuiamo così mi farai impazzire e io, non voglio fare nulla che sia contro la tua volonta...》

Torno a baciarle il collo mentre faccio "scivolare" la mia mano sotto la sua gonna. Le mordo piano il collo mentre la mia mano arriva sopra gli slip di Astoria,spostandoli. Infilo un dito in lei e mugula. Continuo a muovere la mano mentre le bacio il collo facendola tremare e gemere.
《D-draco...cosa mi fai...》 dice mordendosi il labbro mentre io infilo un altro dito facendola mugolare di più. Cosa mi fai tu, Astoria.

《Sei così bella Ria... che ti Guardarei per ore》continuo a baciarle il collo fino a risale sulle sue labbra. Astoria ricambia il bacio con foga accarezzandomi la guancia. Sento la mano di Astoria scivolare sulla cerniera dei miei pantaloni e abbassarla. Mi stacco piano e la guardo negli occhi.

《Astoria... lo sai che possiamo andarci piano...》 susssurro accarezzandole i capelli《Vorrei solo che tu sappia che non sei come tutte le altre, come il mio passato. Tu sei diversa da tutto questo, sei molto di più.》 La vedo sorridere e le sorrido anch'io.

《Astoria io... Ti amo davvero》
Draco da quando sei cosi sdolcinato? Questa ragazza ti ha fatto perdere il cervello! Scaccio questi pensieri.
Vedo Astoria sorpresa ma dopo un attimo si avvicina baciandomi.
《Ti amo anch'io Draco》 sussurra.
Non ho mai sentito parole più belle in tutta la mia vita.


Hey!
Eccoci in un nuovo capitolo!
Draco ormai è perso di Astoria e a quanto pare lei di lui. Nel prossimo capitolo scoppierà questa passione o ci saranno degli imprevisti?  Chissà 🙃
Se il capitolo vi è piaciuto come sempre vi invito a lasciare un commento e una stellina❤

(Scusate eventuali errori)

-AnonimousGirl💫

La parte migliore di me- DRASTORIA💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora