Astoria's Pov
È completamente fuori di testa!
Prima la litigata in sala comune, poi questo scherzo infantile e ora vuole anche rimanere a dormire qua!
Sbuffo arrabbiata e cerco di spingerlo via dal letto, ma non ci riesco dato che lui è più forte di me.
Mi blocca le mani.
Lo guardo arrabbiata, cosa che lo fa ridere.《Malfoy se non vuoi un'altra sberla è meglio che ti levi, cazzo! È il mio primo giorno ad Hogwarts e domani inizio le lezioni, vuoi lasciarmi in pace?!》Sbotto.
《beh, che c'è di male se rimango a dormire qua scusami?》 Mi guarda alzando un sopracciglio.
Ma è scemo?
《Uno,sarebbe violare le regole di hogwarts. Due..》
Mi blocca la bocca con la mano per farmi zittire.
Stronzo.《Ancora non hai capito Come funziona? Sono io quello che comanda. Stasera sto qua, che a te piaccia o meno》
Arresa e arrabbiata, gli dico un sonoro vaffanculo e mi chiudo in bagno.
Giuro che lo strangolo.
Mi spoglio e vado sotto la doccia calda. Avevo davvero bisogno di calmare i nervi e l'acqua calda mi aiuta spesso. Mi rilasso, decidendo di non pensare a nulla.
Sto sotto la doccia per 20 minuti circa.
Esco dalla doccia mettendo l'accapoatoio. Prima mi asciugo per bene i capelli, legandoli infine in una coda per dormire e poi mi asciugo addosso.
Infilo il mio pigiama. Ovvero un pantaloncino corto nero e una felpa di tre taglie più grande super soffice. Adoro le mie felpe e non vedo l'ora che hogwarts mi dia le felpe della casata. Una volta finito di preparami mi guardo allo specchio e sospiro.
Come diavolo devo fare con Malfoy?
Insomma, ci odiamo a vicenda ma lui rende il tutto più difficile. Pensare che quando finirò hogwarts dovrò sposare quell'essere mi da la nausea.
Ma sinceramente è solo uno stupido patto familiare.
Se non lo amo, non lo amo e sicuramente nessuno mi impedirà di amare un altro.
Ma adesso non mi va di pensare ai ragazzi, voglio iniziare Hogwarts al meglio.《Hey mocciosa, ma vuoi muoverti in quel diavolo di bagno?》
Giuro che adesso esco fuori e lo uccido.Draco's Pov
Vedo Astoria uscire dal bagno con fare minaccioso.
La squadro per bene.
Quel pantaloncino che ha addosso è davvero fantastico e per la prima volta mi accorgo che ha un cavolo di sedere da favola. Anche la felpa gli sta bene, ma la preferisco con i capelli sciolti.
Mentre sono perso tra i miei pensieri, Astoria mi sta urlando contro, come sempre. Giuro che deve smetterla di urlare sempre.
La lascio urlare mentre mi alzo dal letto levandomi maglia e pantalone, rimanendo solo in boxer e mi avvicino a lei.
È imbarazzata e ha smesso di parlare.
Piano gli sciolgo la coda e la guardo.《Ti preferisco con i capelli sciolti》 sussurro guardandola.
Le sistemo i capelli, giocando con una ciocca intorno al mio dito.
Lei, cercando di uscire dall'imbarazzo si sposta andando verso il letto.La guardo ghignando.
《Sai, non mi aspettavo che avessi un sedere così bello. Non vedo l'ora di affondarci dentro per bene》
Questa è davvero dura però.《Malfoy sei un maiale! E adesso vai fuori da camera mia, ora》 urla Incazzata e lanciandomi un cuscino.
Tsk, bambina.
Riprendo il cuscino con tutta la calma che ho e vado da lei salendo sul letto e la guardo con tutta la serietà possibile.《Non farlo mai più》 dico guardandola negli occhi.
《Altrimenti malfoy?》
Dice lei guardandomi.
Osa davvero sfidarmi? Ancora non ha imparato la lezione.
Mi avvicino ancora di più a lei, quasi gli sono addosso.《Altrimenti nulla, non farlo mai più e basta.》 Sussurro a un passo dalle sue labbra.
《Malfoy, quando imparerai che faccio quello che mi pare?》 Dice lei sussurrando e guardando prima le mie labbra e poi i miei occhi.
Dio, se fa così faro fatica a trattenermi...
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me- DRASTORIA💚
Fanfiction"Lo odiavo eppure ora non posso fare a meno di lui" "Nella vita spesso riusciamo a vedere sempre la parte negativa di noi stessi,ci vuole una persona speciale per far uscire fuori la parte più bella che abbiamo in noi." Una storia di due ragazzi cos...