Astoria's Pov
Quello stronzo! Il calcio se l'è meritato. Anche Se devo ammettere che avere draco a due millimetri da me mi ha fatto un certo effetto. No. Era solo rabbia. Ne sono sicura.
Prima di andare da Edward, rivolgo un ultimo sguardo a draco. Vorrebbe uccidermi con gli occhi. Fortunatamente è arrivata Puzzola Parkinson a soccorrere il "povero Draco".《Grazie Per l'aiuto Ed》 gli faccio un lieve sorriso che mi ricambia.
《Tutto per te Ria..》 sussurra piano sorridendo.
Arrossisco a quelle parole. Nessun ragazzo o altra persona al mondo mi aveva trattato con tanta dolcezza e gentilezza, se non la mia amata nonna. Penso che Ed si sia accorto delle mie guance rosse perché stava sorridendo di più.
《Sei ancora più carina quando arrossisci》 mi dice sorridendomi dolcemente, il che mi fa arrossire di più.
《I piccioncini li andate a fare da un'altra parte. Non qui. Non nella mia tana.》 Sbuffo ancora, sapendo che quelle parole potevano essere dette da un'unica e sola persona. Malfoy.
Deve essere ancora incavolato per il calcio. Per la prima volta Pansy non gli fa da pappagallo e ciò contribuisce a non farmi innervosire, fortunatamente.《Senti Malfoy, non so cosa tu diavolo voglia dalla mia vita ma dato che questa è una sala C O M U N E, posso stare qui e fare ciò che mi voglio. Ed è quello che faremo io ed Edward.》
Lo guardo nello stesso modo duro e freddo, ma non so perché a lui questo sguardo riesce meglio. Draco stava per avvicinarsi pericolosamente a me ma Ed si mette in mezzo.《Non ti avvicinare a lei!》 Dice a denti stretti Ed.
《Abbott levati davanti ora se non vuoi fare una brutta fine.》Ringhia Draco.
Devo fare qualcosa, altrimenti qui nasce una rissa. Ed è anche il primo giorno ad Hogwarts! Mi metto in mezzo tra i due.
《Smettetela entrambi.》 Dico seria guardandoli, dopo afferro la mano di Ed e lo trascino verso l'uscita della sala mentre quasi mi corrode lo sguardo fisso di draco dietro di noi. Prima di uscire dalla sala solo sono solo in grado di sentire un " Gliela farò pagare cara".
Draco's Pov
L'ho già detto che è una bambina?
Giuro che questa l'ha fatta davvero grossa. Menomale che non c'era nessuno oltre noi in sala. Non avrei immaginato la figura che avrei fatto. Draco Malfoy picchiato da una mocciosa del primo anno. Solo il pensiero mi fa rabbrividire.
Intanto mi siedo sul divano accanto a pansy e la guardo.
Speravo che negli anni diventasse più bella, ma invece mi sbagliavo.
Tralasciando la bellezza, Pansy mi serve. Devo fargliela pagare cara ad Astoria, altrimenti non capirà mai chi è che comanda.
Spiego le mie idee a Pansy che sembra davvero entusiasta.《Una vendetta, è assolutamente fantastico!》 Urla quasi dalla gioia.
《Però c'è qualche cosa da chiarire Dracuccio... la prima cosa, che vendetta vuoi fare? E seconda cosa, lo sai che stai per organizzare una vendetta contro la sorellina della tua migliore amica?》Cazzo. Daphne.
Non posso farlo, come minimo Daphne mi castra. O forse no.
Ricordo che Daph e Astoria hanno litigato quindi forse alla fine ho qualche possibilità... ma non credo approverebbe mai una vendetta contro la sorella. E forse fa anche bene.
Mi gratto la nuca mentre penso a Cosa escogitare mentre Pansy mi guarda con un'adorazione tale quasi da farmi paura.
Idea!
Sarà una vendetta semplice ma decisiva. Gli farò un'imboscata dopo la cena di stasera quando andrà ai dormitori riceverà davvero una splendida sorpresa.《Allora? Cosa farai Dracuccio?》
Ghigno. 《Lo vedrai presto pansy. Adesso godiamoci questa ultima, fantastica giornata in cui non dovremmo studiare.》
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me- DRASTORIA💚
Fanfiction"Lo odiavo eppure ora non posso fare a meno di lui" "Nella vita spesso riusciamo a vedere sempre la parte negativa di noi stessi,ci vuole una persona speciale per far uscire fuori la parte più bella che abbiamo in noi." Una storia di due ragazzi cos...