Pensieri

259 7 3
                                    

Vorrei vederti sai,
Ma so che non verrai
Si perché tu, non pensi a me
Ma io qui lo sai
Penso solo a te
Ti sogno sempre lo sai.

Chi lo sa se un giorno tu chissà
Mi cercherai, chi lo sa
Ma per ora tu no, non vuoi pensar
Che io vivo per te, solo per te.

Astoria's Pov

Corro in camera mia per evitare di mostrare a tutti il mio imbarazzo. Narcissa ora chissa quali pensieri si farà. Scuoto la testa ridacchiando.
Decido di scrivere una lettera ad Eleonor per chiederle di prendere appunti anche per me, in modo che al mio ritorno ad Hogwarts non sarà una fatica recuperare le lezioni perse.
Dopo aver inviato la lettera mi soffermo a guardare fuori dalla finestra.
Come al solito mi attanagliano milioni di pensieri uno opposto all'altro.
Edward non ha risposto alla mia lettera, cosa che mi fa molto preoccupare.
Harry è un ottimo amico molto premuroso ma ogni volta è la fonte dei problemi tra me e Draco e io non so se dargli fiducia o meno.
In tutto questo casino oggi dovrò anche scegliere l'abito per il mio fidanzamento.
Sospiro.
Sento che non sono pronta a tutto ciò o forse sono solo spaventata dalle varie conseguenze che potrebbe portare questo evento. Sicuramente ad Hogwarts sarebbe tutto diverso dia con i miei amici sia con la restante parte della scuola.
Sono convinta che alcune ragazze arriverebbero ad uccidermi pur di poter prendere il mio posto.
Puzzola Pansy Parkinson.
Ridacchio a quello stupido pensiero infantile.
Ho pensieri più difficili di questo.
Draco mi ama davvero?
Io e lui siamo fatti per stare insieme?
Lui mi farà soffire?
Non lo so ancora, ma so che devo trovare una risposta al più presto anche se purtroppo questa potrebbe essere forzata.
Mi distendo sul letto e fisso il soffitto.
La mia vita sta cambiando totalmente e io non riesco a stare al suo passo, eppure non so se è un bene o un male.
Entrano persone nella mia vita e ne escono altre, ma io cosa voglio davvero?
Non lo so. Questo è il vero problema.
Provo emozioni che non sono capace di decifrare forse per paura o per inesperienza ma tutto ciò non fa altro che stressarmi.
Il "toc toc" di qualcuno mi distoglie dai miei pensieri.
《Avanti》dico sedendomi sul letto.
Narcissa entra sorridendomi e io le ricambio il sorriso anche se arrossico lievemente ricordando quello accaduto poco fa.
《Ciao Astoria, volevo parlarti.》
《Certo...Mi dica》
Narcissa si siede accanto a me sempre sorridendomi e prendendomi la mano.
《Cara... oggi dovrai scegliere il vestito per il tuo fidanzamento, lo so che tutto sta correndo così velocemente. Ci sono passata così anch'io ma sai una cosa? Alla fine ho scoperto di essere davvero innamorata di Lucius e che quindi questo matrimonio combinato non è stato poi così male nonostante tutto.
So bene quanto può essere difficile e testardo Draco ma se posso dirti una cosa, non l'ho mai visto così felice e così preso da qualcuno se non con te oggi. Io non voglio sapere cosa c'è tra voi, se tu non vuoi dirmelo ma sappi che io ci sono per qualunque cosa.》
Sorrido rincuorata dalle parole di Narcissa e la ringrazio.
《Bene ora ti lascio, mi aspetta tua madre giù. Pensa già a qualche abito da comprare cara.》
Narcissa lascia la mia stanza.
Le voglio molto bene, mi è stata sempre accanto sin da quando ero una bambina, le devo molto.
Cerco di pensare a qualche vestito ma non mi viene nulla in mente.
Decido di uscire di camera mia per andare in giardino a cercare un po' di ispirazione ma non faccio in tempo ad aprire la porta che Draco già la stava aprendo e io cado tra le sue braccia.
Mi aggrappo a Draco e lui mi tiene dai fianchi. Ci guardiamo entrambi negli occhi anche se io sono rossa come un peperone.

《Scusa》 sussurriamo entrambi.
《Scusami tu》 ridice Draco guardandomi 《Avrei dovuto bussare.》Scuoto la testa 《No... scusami tu, ti sono finita a dosso》
《Non preoccuparti》mi sussurra.
Rimaniamo immobili ancora per qualche istante dopodiché Draco mi rimette in piedi e io mi stacco da lui.
《Sono venuto a dirti che dobbiamo scendere in sala per il pranzo》
Annuisco.
《Va bene》
《Okay》
Io e Draco continuiamo a guardarci come se lui volesse dirmi altro ma non trova il coraggio.
《Vuoi dirmi qualcosa?》
《Beh... non vedo l'ora di vederti con indosso l'abito che comprerai oggi》
Sorrido arrossendo 《Non sarà nulla di particolare.》
《Astoria tu sei sempre particolare e sempre bellissima e non rispondere di 'no' perché io non voglio sentire risposte dietro.》
Ridacchio.
《Dai andiamo giù in sala.》
Draco si piazza davanti a me, impedendomi di passare.
《No no signorina. Prima di andare devi fare una cosa.》
Alzo un sopracciglio curiosa.
《Beh, cosa devo fare?》
Draco si avvicina pericolosamente a me e lo vedo mordersi il labbro.
《Voglio un bacio》 sussurra sulle mie labbra 《non ti vedrò per tutto il pomeriggio, questo è il minimo.》
Il solito.
《Mhh... non lo so.》
Draco mi guarda alzando un sopracciglio. 《Come non lo sai?》
《Non lo so》sussurro ridacchiando.
《Ma tu sentila questa monella》
Ride e si avvicina al mio collo  baciandolo piano per poi risalire, fermandosi prima delle mie labbra.
《Allora questo bacio me lo dai o me lo devo prendere?》
Scrollo le spalle ridendo.
《Ho capito signorina, va bene》
Draco si avvicina a me prendendomi dai fianchi e mi bacia. Ricambio poggiando una mano dietro al suo collo. Mi stringe di più a se mentre continuiamo a baciarci. Nessuno dei due è capace di fermarsi perché a ogni bacio entrambi vogliamo sempre di più. Riluttante mi stacco e lo guardo negli occhi.
《Forse è meglio andare a pranzo.》sussurro.
Draco annuisce.

Draco's Pov

Io e Astoria scendiamo insieme in sala da pranzo cosa che sorpende tutti, tranne mia madre.
《Astoria, vedo che finalmente hai fatto amicizia con Draco》 esclama sorridere la madre di Ria.
Vedo Astoria storcere il naso e io mi mordo il labbro per trattenere una risatina. Mi siedo al mio solito posto e Astoria per sua sfortuna, deve sedersi accanto.
《Il fatto che sia scesa insieme a Draco non significa che io abbia fatto amicizia con lui.》
Mi sta provocando?
《Allora se non sono un tuo amico sono qualcosa in più, Ria?》 Le sussurro facendola arrossire e beccandomi un un'occhiataccia.
Il pranzo continua con i nostri genitori che continuano a parlare di vari affari, fatti successi in questi giorni e dei preparativi per la festa di fidanzamento.
Io e Astoria invece continuiamo a provocarci. Quando torna dai vari negozi devo farle una sorpresa, una sorpresa esemplare ma non troppo perché il boom lo farò la sera dopo il fidanzamento, se tutto andrà per il verso giusto.
Dopo pranzo Astoria, sua madre e mia madre vanno via per comprare il vestito mentre io salgo in camera per pensare a che sorpresa fare ad Astoria. Potrei regalarle un bracciale, un anello, una collana... ma sono tutte cose un po' banali. Ho bisogno di qualcosa di più magico.
Dopo aver riflettuto per bene, inizio a prepare il tutto e cerco di sistemarlo alla perfezione. Non voglio che ci siano minimi errori.

Astoria's Pov

Io, mia madre e Narcissa ci dirigiamo in un negozio molto lussuoso che solo una famiglia del calibro dei Malfoy potrebbe permettersi.
Rimango incantata dalla vastita degli abiti presenti in quel negozio.
La commessa ci viene subito incontro e inizia a farci delle domande per trovare il vestito più  adatto.
Opto per qualcosa di lungo e scollato, non molto stretto.
La commessa ci mostra svariati vestiti rossi, alcuni verdi ma non mi colpiscono particolarmente.
Chiedo di vedere qualcosa sul nero.
Dopo forse aver visto dieci abiti, trovo forse quello adatto a me.
È un vestito lungo nero con una gonna leggermente ampia ma non troppo, molto morbida. Il corpetto a cuore senza spallina è interamente ricoperto da diamantini.
Decido di provarlo e sia io che mia madre e Narcissa rimaniamo a bocca aperta. Non sono molto vanitosa ma questo abito mi sta davvero un'incanto.
Soddisfatte dell'acquisto, decidiamo di passare anche per un altro centro per comprare delle décolleté per me e altri oggetti per la festa.
Torniamo al Manor intorno all'ora di cena. Veniamo accolte dagli elfi che si occupano di sistemare i nostri acquisti e da Draco che mi viene subito incontro baciandomi la mano.
Sia mia madre che Narcissa sorridono e si allontanano.

《Malfoy ma sei pazzo?》chiedo imbarazzata.
《Molto probabilmente di te》 sussurra sorridendo e facendomi girare. 《Ti ho preparato una sorpresa...》
《Quale sorpresa?》
Draco sorride. 《Lo scoprirai molto presto.》
Sono turbata ma allo stesso tempo muoio dalla voglia di vedere cosa ha combinato Draco.
Mi tende la mano 《Ti fidi di me?》
Lo scruto un po' insicura ma gli do la mano annuendo.
Sono convinta che non mi pentirò di avergli dato la mano.

Hey!
Eccoci in un nuovo capitolo ancora pieno di enigmi e ancora senza risposte ma sappiate che il prossimo capitolo sarà una bomba esplosiva.
Che cosa avrà preparato Draco?
E se al Manor arrivasse qualcuno poco desiderato?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

(P.S. perdonatemi eventuali errori)

Come sempre se il capitolo vi è piaciuto vi invito a lasciare una stellina e un commento❤

-KISSES!

-An0nymousGirl

La parte migliore di me- DRASTORIA💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora