Dolce risveglio

574 13 11
                                    

Astoria's Pov
I raggi di sole che passano per la finestra finiscono per svegliarmi, ma forse questo è uno dei risvegli più belli e più strani di tutta la mia vita.
Guardo Draco che ancora dorme e sorrido stupidamente da adolescente innamorata qual sono. Mi prendo un attimo per studiarlo meglio.
Non avevo mai fatto caso ad alcune fossette, e a quel po' di barba rasata e ruvida. Curiosa, la sfioro piano con il dito e sorrido a quella sensazione che potrebbe sembrare fastidiosa ma a me fa quasi il solletico.
Persa tra i miei pensieri non mi accorgo che Draco mi stava guardando da un bel po'.

《Ti stai divertendo eh?》Sussurra con una voce impastata ancora un po dal sonno, ma dannatamente sexy.

Arrossisco e scuoto la testa non sapendo che fare. 《Io... no... ecco..》

Draco ridacchia e mi tira a sé dai fianchi. Non so per quale assurdo motivo ma ogni volta che Draco mi sfiora in me si accende qualcosa di incomprensibile. Mi guarda negli occhi e anch'io. Cerco di capire cosa sta pensando ma sinceramente non ne ho idea. Magari si sarà già stancato di me? Oppure vorrà dirmi che è qualche specie di scherzo?

《Lo sai che sei ancora più bella di mattina?》

Sorrido scuotendo la testa mentre lui continua a guardarmi con lo stesso sguardo che mi confonde le idee.

《Beh, diciamo che io penso totalmente il contrario ma se lo dici tu forse un po' dovrei crederci》 sussurro guardandolo.

《Oh sì Ria, non sai quanti fai impazzire》

Quelle parole contribuiscono a far aumentare quella fiamma che brucia in me. Arrossisco leggermente mentre lui si morde il labbro, avvicinandosi di più alle mie labbra.

《Fai davvero impazzire tutti... ma in particolar modo, fai impazzire me..》
Sussurra quasi sulle mie labbra.
Come la prima volta che ci siamo baciati, sento il cuore a mille.
Lo guardo negli occhi, e quel nostro sguardo ci fa perdere ancora di più in noi. Draco si tuffa sulle mie labbra con un energia che non credevo possibile, soprattutto di mattina.
Schiudo leggermente le labbra facendo entrare la lingua di Draco, e il contatto fra la mia e la sua lingua mi fa venire i brividi.
Draco si mette su di me e con una mano mi accarezza la guancia e con l'altra mi accarezza i fianchi.
Più l'energia di Draco aumenta, più sento una fiamma in me che brucia sempre di più e sono sicura che prima o poi finira per bruciarmi.
Draco mi stringe i fianchi cosa che mi fa scappare un gemito, e lui sorride sulle mie labbra.

《Sei così bella Astoria...》 sussurra staccandosi dalle mie labbra e baciandomi il collo.
I baci sul collo non fanno che peggiorare la situazione, ho la pelle d'oca e sto ansimando.
Draco intanto continua a baciare e a mordere piano il mio collo per poi scendere più giù.
Ad un tratto si blocca e mi guarda.

《Posso...? Altrimenti mi fermo ria..》
Lo guardo e la sua espressione quasi da bambino mi fa sorridere e annuisco.
Lui sorride e mi apre le gambe abbasandomi il pantaloncino del pigiama.
Mi mordo il labbro guardandolo un po' preoccupata ma anche curiosa.

《Sta tranquilla ria...》 sussurra dandomi un bacio sulla gamba e levandomi anche le mutandine.
Mi guarda e poi mi infila dentro un dito. Mugolo a questa nuova ma piacevole sensazione.

《Dio piccola...sei già così bagnata per me?》 Sussurra mordendosi il labbro.
《Voglio andarci piano con te Astoria, ma se fai così non riuscirò a resistere...》

Arrossisco a quelle parole che nessuno mi aveva mai detto.
Mi ha anche chiamato piccola.
Ma questo è Draco o è solo un sogno?
A quanto pare no.
La lingua di Draco in me, mi fa tornare alla realtà.
Draco aumenta sempre di più e io non faccio altro che mugolare cose incomprensibili.

La parte migliore di me- DRASTORIA💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora