l'appuntamento

472 15 18
                                    

Draco's Pov
Cosa sta succendendo?
Penso che a questa domanda né io, né Astoria sapremmo dare una risposta.
Non posso credere che lei mi causi tutto ciò. Ma non è questo il punto adesso. La guardo negli occhi.
《Ci siamo intesi per oggi allora?》 Sussurro io serio.
La vedo arrabbiarsi. Ma perché devo rovinare sempre tutto?

《Malfoy, ti ripeto per la milionesima volta che io faccio ciò che voglio, ed oggi uscirò con Harry che a te piaccia o meno!》

Tiro un pugno dalla rabbia sul muro, cosa che fa sobbalzare Astoria. Cazzo, perché Potter deve battermi sempre in tutto? No, Astoria è mia e basta.
《No Greengrass cazzo, non ci vai!》
Il suo sguardo si fa ancora più rabbioso.

《Malfoy io...》
Non le do il tempo di finire. Mi sono scocciato delle sue solite lamentele.
《No Astoria! Tu non vai da Harry cazzo! Sei mia! Lo vuoi capire o no?》
Lei arrossisce per quelle parole ma la vedo nello stesso tempo sorpresa.
È il momento di fare centro.
Mi avvicino al suo collo e inizio a baciarlo piano. Mi metto tra le sue gambe avvicinandola di più a me mentre continuo a baciarle piano il collo. Ha la pelle d'oca.
Ha l'odore più bello che io abbia mai sentito. La bacio dal collo fino al lobo dell'orecchio e lo mordo piano.
《Sei mia》sussurro.
Si morde il labbro.
Se fa così, non resisterò per molto...
Vorrei tanto rituffarmi sulle sue labbra, ma ora bisogna arrivare al punto.
Mi avvicino alle sue labbra.
《Tu non vai da Potter? Chiaro?》 Sussurro sulle sue labbra.
Mi guarda e fa quasi un ghigno compiaciuto.

《Non casco nelle tue trappole Malfoy.》 Mi spinge via e passa andando in sala grande lasciandomi freddo a guardare il muro.
Maledetta!
Ma come ho fatto ad essere così stupido!?
Sospiro e mi appoggio alla parete.
Cosa mi sta succedendo?
Non lo so... ma so che tutto ciò deve sparire velocemente o deve essere colmato velocemente.
Non provo sentimenti, non ne ho mai provati e mai ne proverò. Quello che c'è con Greengrass è solo un bisogno fisico di entrambi e basta. Nulla di più. Alla fine voglio solo portarmela a letto, e il primo sarò io, non Potter.
La madame ha detto che oggi andrà al lago con lo sfregiato? E bene, allora significa che entrerò in azione.

Astoria's Pov
Cosa sta succedendo?
Non lo so, ma tutto ciò deve finire.
Malfoy non può comportarsi cosi, non può fare tutto questo e soprattutto non può provocarmi tutto questo.
Non può essere cosi.
Perché non riesco a resistere alle sue labbra?
Sono solo una stupida, non posso cascare nel tranello di Malfoy, non ora. Mi dirigo al mio solito posto ma stranamente oggi non trovo Ed. Mi giro intorno ma in sala grande non c'è ombra di Edward.
Anche se un po' preoccupata mi riempio il piatto e inizio a mangiare se così si può dire. Non mangio nemmeno un quarto di quello che ho nel piatto, non mi piace molto il cibo qui ad essere sincera, ma anche la preoccupazione fa la sua parte. Non so perché, ma "l'appuntamento" con Harry mi preoccupa.
Sento gli occhi di tutti addosso, cosa che mi mette davvero in imbarazzo ma cerco di non farci troppo caso.
Aspetto un'altra decina di minuti aspettando Edward ma non vedendolo decido di alzarmi e di andar via. Cammino per il grande corridoio della sala grande e trovo subito harry a sorridermi.

《Allora, andiamo?》

Anche se un po titubante e imbarazzata annuisco sorridendo e ci incamminiamo al lago. Nonostante faccia abbastanza freddo, l'erba e le piante intorno a noi sono verdi e il lago è assolutamente fantastico. Ci siediamo a riva e iniziamo a chiacchierare. Harry mi parla della sua storia e di tutto quello che sta succedendo ed io ascolto annuendo. Devo essere sincera,la sua storia la conoscevo e la conoscono tutti ma mi fa piacere vedere che si è aperto con me. Anch'io poi gli racconto parte della mia storia.
Gli racconto di quando ero piccola e di mia nonna, la mia stella che continua a guidarmi. Gli racconto delle giornate passate al Malfoy Manor e di quanto mi trattavano male Draco e gli altri suoi amichetti.
Dopo tutte le caratteristiche negative gli racconto tutti i miei hobby come la lettura o il teatro.

La parte migliore di me- DRASTORIA💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora