Memma:"Ciao a tutti! Io sono Memma, la sorella diciamo media tra le tre! Qui verranno raccolte le storie di Yellow che sarebbe il/la Frisk del nostro Au! Nei libri Yellow sarà impersonata/o da voi quindi se troverete "*" alla fine di una parola come ad esempio L*i significa che dovete mettere il maschile o il femminile! Facciamo una prova!"
T/n:"Ciao io sono T/n e ho T/a sono un* ragazz* molto carin*! Spero che vi piacerà la storia!"
Memma:"Siete riusciti? Spero di si! Perché la storia si svolgerà così! Adesso vi mostro i personaggi dell'Au principale cioè SisterTale!"
Memma:"Andiamo a vederli da più vicino!"
Toriel:"Ciao a tutti miei bambini! Io sono Toriel, ma potete chiamarmi anche mamma!"Purple:"tsk, io sono Chara oppure Purple dato che ho un maglione viola! Comunque....chi vuole fare un genocidio? =)"
Yellow:"Ciao a tutti! O dovrei dire ciao a me....oddio ora sono confus*! Comunque! Io sono Yellow e sono *l* Frisk di Sistertale"
Mettaton:"OOOH YESSSS~ Io sono la favolosa Mettaton~ è un piacere conoscere tutti voi tesori!~"
Tutti:"*face palm*"
Asgore:"Salve a tutti umani, io sono il re del sotto suolo!"
Naki:"Che verrà rimpiazzato da me! =D"
Asgore:"Ma... *Muore*"
Memma:"Ma...ASGOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Naki:"Io sono Sara la sorella maggiore! uwu sono bellissima lo so!"
Memma:"qwq scusatela...è sc- *vede che Sara la guarda male* è bellissima e favolosa qwq''. Comunque io sono Memma la sorella minore!"
Alphys:"I-io sono la s-scienziata r-reale m-mi chiamo a-alphys.."
Undyne:"Io sono Undyne! Lavoro nelle guardie reali!"
Asriel:"Io sono Asriel figlio del re e della regina!"
Flowey:"Sono meglio io-"
Asriel:"Siamo la stessa persona..."
Flowey:"oh lol"
STAI LEGGENDO
SisterTale
FanfictionQuesto è un au che abbiamo inventato io e mia "sorella" anche se e un'amica!^^