-16-

2 1 0
                                    

*Continuo a camminare avanti, una radice mi prende la caviglia e mi fa cadere, guardo flowey*

F:" IN QUESTO MONDO È UCCIDERE O ESSERE UCCISI"

"IN NESSUN MONDO È COSÌ"

F:" PREPARATI A.... "

Una fiamma lo colpisce. Sorrido, so chi è. Guardo Toriel, che mi sorride.

T:" Oh che ci fà una piccola creatura indifesa qui?"

Mi alzo e le vado in contro abbracciandola tra le lacrime.

"Mi sei mancata mamma!"

Toriel un po' sorpresa ricambia l'abbraccio stringendomi.

T:"Oh bambin* mi*....andiamo a casa, nel fratempo ti aiuterò nelle rovine"

Sorrido e annuisco.

Mi porta al primo puzzel e mi fa vedere come si fa, continuiamo a camminare e di tanto in tanto quando ci sono i puzzel Toriel mi spiega come fare.

Però quando mi ha lasciato sol* nel corridoio mi sono girat* indietro e ho visto un fiore celeste scomparire. Non so se era la mia immaginazione...ma non credo.

dopo aver superato le varie trappole arrivo a casa di Toriel, sorrido, mi mancava quel posto.

"Mamma"

T:" si bambin* mi*?"

"Posso aiutarti a preparare una torta?"

Lei sorride.

T:"Mi farebbe molto piacere"

Andiamo a preparare la torta, dopo averla preparate e cotta iniziamo a decorarla.

Finiamo dopo un oretta e iniziamo a mangiare. Sbadiglio.

T:" Bambin* mi* sei stanc*? "

"Un po'"

T:" Vai a dormire allora"

Sorride, ricambio il sorriso e dopo aver finito la mia fetta di torta vado a dormire.

Il giorno dopo Toriel mi fa fare un altro giro per le rovine, so che non dovrei affezionarmi perchè devo andare dagli altri.

"Toriel?"

T:" si bamin* mi*?"

"So che ti dispiacerà...ma potrei sapere come uscire dalle rovine..."

Lei si fa cupa. So che vuole distruggere la porta.

"Però...ti prometto che non mi succederà nulla! E tornerò a trovarti"

T:" Ma lui....Asgore...ti ucciderà come ha fatto con gli altri bambini..."

Inizia a piangere.

"Mamma, mi hai insegnato a risparmiare, riuscirò a convincere Asgore! Non morirò! Te lo prometto.."

T:" Ti prego non andare.."

"SCUSA MAMMA!"

SisterTale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora