*"Cosa è successo...perché sono in ospedale..."*
Babbo:" Appena siamo tornati a casa tu stavi dormendo, abbiamo provato a svegliarti...non davi segni di vita. Pensavamo fossi mort*.."
"Era tutto un sogno...veramente..."
Non voglio crederci...è impossibile! Era troppo reale. Era tutto frutto del coma? Dio non sto capendo nulla..
"Mh......"
Mamma:"Piccol* mi*....che hai?"
"Nulla."
Dopo essere uscit* dall'ospedale e appen* sono riuscit* a rimettermi sono andata davanati alla foresta, guardavo quel monte.
Quello che doveva essere tutto....tutto l'inizio di quel sogno. Il Monte Ebott.
Mi addentro nella foresta correndo verso il monte, arrivo all'entrata della grotta, guardo per terra.
"Non c'è.....NON C'È!"
inizio a piangere.
"PERCHÉ N-NON CI SEI! STUPIDA VORAGINE!"
Continuo a camminare ad un tratto il vuoto si apre sotto i miei piedi. Cado...
Cado.....contino a cadere...
Un prato di fiori celesti attutisce la caduta.
"Non era un sogno"
Sorrido tra le lacrime e corro verso il corridoio di Flowey, non c'é nessuno. Alle rovine...nessuno...
Sono tutti....morti?
Esco dal portone gigante...cammino tra la neve, corro. Cerco di arrivare a Snowdin.C'é un cartello. "Welcome to snowdin", sorrido leggermente e mi guardo in torno, nessuno...cammino e arrivo all'albero di natale.
"PERCHÉ NON CI SIETE!"
Urlo con le lacrime che mi cadono dagli occhi..avevo ucciso tutti, senza pietà mi pentivo.
Davanti a me compare un pulsante "reset"
"Ora vi salverò tutti...TUTTI!"
Sorrido e clicco il pulsante, un bagliore, mi ritrovo al prato di fiori, cammino verso flowey.
F:" Howdy Uman*! Io sono Flo- aspetta....tu?"
Annuisco.
F:"sei tornato per uccidere tutti eh~"
"No, questa volta userò la pietà"
F:"Non ci riuscirai stupid* idiota!"
Inizia a ridere, ridacchio, mi guarda confuso.
F:" Cosa ti ridi?!"
"Sei un buffo fiorellino"
Continuo a camminare avanti, una radice mi prende la caviglia e mi fa cadere, guardo flowey.
STAI LEGGENDO
SisterTale
FanfictionQuesto è un au che abbiamo inventato io e mia "sorella" anche se e un'amica!^^