*buio...*
Mi risveglio nel mio letto con il respiro corto, controllo l'ora e noto che sono ormai le 10 e quindi reputo inutile andare a scuola.
Mi alzo e vado a farmi una doccia per schiarirmi le idee.
'(pensiero) Chissà se è tutto vero...'
Mi continuo a lavare e continuo a pensare al sogno, è così reale..non può essere finto.
Appena finita la doccia esco e vado a vestirmi per poi uscire e andare a fare la spesa dato che non avevo nulla per mangiare.
Sul sentiero verso casa continuo a pensare al sogno.
Tornat* a casa mangio e vado a dormire sperando di continuare il sogno.
-Nel sogno-
Mi scaglio contro Undyne e provo ad attaccarla ma la mia anima diventa Verde e mi appare uno scudo nelle mani, degli arpioni mi vengono addosso ma io gli paro con lo scudo.
Undyne:"NON PUOI SFUGGIRMI!"
attacco di nuovo e paro gli arpioni, alcuni mi prendono. La velocità aumenta ma gli attacchi sono quelli.
Rimaniamo entrambe con pochi Hp ma è il mio turno. Fight. Un colpo in pieno petto.
Undyne:" B-beh, ho f-fallito no? Asgore....Alpysh....scusatemi.."
Inizia a sciogliersi, io la guardo.
"Sei come il gelato, buono (in questo caso a combattere) ma basta poco per farti sciogliere"
Detto ciò mi volto di spalle e mi avvicino a una montagna, salvo e proseguo attraversando la montagna.
Un gigantesco cartellone luminoso ha una scritta:" Benvenuti nelle HotLand" .
<bene partner, ora farà molto caldo quindi suderai un po'>
"Okay"
Continuo e infatti inizio a sudare, mi tolgo il maglione, sotto avevo una canottiera. Camminando trovo dei mostri molto debole e quindi gli uccido facilmente. Arrivo davanti a una parete, alzo lo sguardo e noto una scritta "Lab".
<prova a bussare>
Busso, ma la porta non si apre, provo ad aprirla con la forza e ci riesco. Entro dentro l'edificio o meglio dentro al laboratorio che è deserto.
STAI LEGGENDO
SisterTale
FanfictionQuesto è un au che abbiamo inventato io e mia "sorella" anche se e un'amica!^^