*Mi guardo in trono e noto che c'è un corridoio, lo percorro per vedere dove porta, c'è una sorta di porta, decido di entrare, appena varco la soglia vedo un altro prato fiorito, gli stessi colori dei fiori su cui ero prima.*
Noto che c'è un fiore più grande degli altri, mi avvicino con cautela, il fiore si gira, ha un sorriso sul volto.
?:"Howdy! Io sono Flowey! Flowey il fiore! Sei nuovo qui nel sotto suolo giusto? Come ti chiami?"
Una schermata appare davanti a me c'è scritto:" Yellow " Lo premo e il fiore mi guarda ampliando il sorriso.
Flowey:"Piacere Yellow! Ti insegnerò come sopravvivere qui sotto!"
Annuisco, si fa tutto buio, davanti a me appaiono 4 pulsanti:" Fight, Act, Item e Mercy "
Flowey:"Bene, vedi quel cuoricino davanti a te?"
Annuisco.
Flowey:"Quella è la tua anima! Se viene colpita tu riceverai danno e perderai i tuoi punti vita! Per rafforzare la tua anima hai bisogno d'Amore!"
Appaiono dei petali.
Flowey:"Prendi quei petali ti forniranno Amore!"
Dice sorridendo, sento una vocina molto debole che mi dice di non accettare, non mi fido di questo fiore, schivo i petali e lui sembra innevosirsi.
Flowey:"No sciocchin*! Devi prenderli!"
La vocina mi dice di premere Fight, non sono mai stat* pacifista quindi premo Fight e il fiore urla i suoi punti vita scendono.
Flowey:"C-cosa stai f-facendo?!"
Un ghigno mi si stampa in faccia, ri-clicco Fight e il fiore, prima di essere colpito, scompare sotto terra.
(tra le freccette è la vocina)
<Brav*, continua a premere Fight con tutti, non ti fidare hehehe>
"Si"
Una signora spunta dalla porta che avevo davanti: indossa un vestito viola, degli stivali neri alti, ha i capelli raccolti in due cipolle e legati con due mega fiocchi viola. Sembra preoccupata.
?:"Oh santo cielo, cosa ci fa un* bambin* come te qui sotto! E' molto pericoloso, non sei ferit* vero?!"Chiede avvicinandosi a me, faccio di no con la testa, lei sospira dal sollievo.
?:"Bambin* mio io sono Toriel guardiana delle rovine, ti torvi nel underground, vieni con me ti aiuterò!"
STAI LEGGENDO
SisterTale
FanfictionQuesto è un au che abbiamo inventato io e mia "sorella" anche se e un'amica!^^