-6-

8 2 0
                                    

*Memma:"TU! COME TI CHIAMI?!"

"T/n, ma calmati mi stai rompendo i timpani"

Dico tappandomi le orecchie, le inizia a saltellare.*

Memma:"DEVO RACCONTARLO A METTATON"

E prende a correre verso posti sconosciuti. Sospiro e guardo Sara che ha gli occhi coperti dai capelli.

Sara:"Ascolta ragazzin* se fai qualcosa a mia sorella...fidati non avrai più arti"

"Cos-"

Era già sparita, ok ora ho leggermente timore.

<....già...lo diceva sempre..>

"Cos-"

<Lascia stare, continuiamo..>

Continuo per la strada, salvo nel punto di salvataggio che trovo accanto a una cassa?

<Bene da quello che ricordo ci sono 16 mostri che girano qui in torno, uccidili tutti>

"Si"

Vado un po' in giro, torvo un pupazzo di neve che distruggo e poi uccido i vari mostri, dopo un po' andando più avanti ri-trovo le sorelle che stanno parlando.

Memma:"METTATON MI HA INSEGNATO NUOVI PASSI DI DANZA! E' TROPPO BRAVA E MI HA DETTO CHE MI FARA' PARTECIPARE A UN SUO SHOW!"

Sara:"Ehm Me'"

Memma:"Si?"

Memma si gira verso di me e i suoi occhi tornano a forma di stella.

Memma:"HEY! CIAO GATTINO!"

Sbuffo, che palle sti soprannomi.

Sara:"Non intendevo quello-"

Memma:"Mh?"

Sara:"Là c'è un gomitolo!"

Memma:"ODDIO! *cat mod on*"

"Wtf..?"

<Continua a camminare, ignorale>

"ok.."

Continuo a camminare mentre le due si lanciano il gomitolo. Continuando per la strada trovo due cani, gli combatto e ovviamente vinco. Continuo e arrivo in una cittadina, c'è un cartellone che dice:" Benvenuti a Snowdin" Le due "o" sono state modificate, ci hanno disegnato due gattini.

"Infantile.."

Continuo per la strada, c'è un ristorante che si chiama Grillby's. Entro e trovo Sara seduta al bancone che beve del tè.

"Oddio...no.."

Sospiro e mi siedo al bancone, c'è un uomo abbastanza alto, ha i capelli arancioni che sfumano sulle punte (tipo da arancione a giallo), ha un paio d'occhiali sta pulendo dei bicchieri.

Sara:"Oh ciao ragazzin*"

"Potresti evitare di chiamarmi in quel modo?"

Dico in modo scontroso, lei ridacchia e mi patta la testa, sposto quest'ultima infatidit*.

"Non toccarmi.."

Sara:"Uuh che scontros*"

Sbuffo e ordino qualcosa da mangiare, il barista mi porta delle patatine fritte, inizio a mangiare quando finisco mi alzo ma vengo fermat* da Sara.

Sara:"Possiamo parlare?"





SisterTale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora