-8-

9 1 0
                                    

Pov.

  *Continuo per il mio cammino. * 

Arrivo alle WaterFall, stavo camminando tranquillamente quando sento dei passi dietro di me, mi fermo e mi giro.

"oh?"

?:"Yo! Io sono Human Kid!"

Lo guardo indifferente, ha un vestito? Giallo e marrone, dei pantaloni gialli e degli stivaletti marroni. Mi sorride e mi guarda.

Human!Kid:"Tu sei un mostro, giusto?!" 

"Ma che occhio.."

Human!Kid:" WOW! Devo raccontrarlo a Undyne!"

"No no, tu non vai da nessuna parte"

Human!Kid:"Oh?"

Mi avvicino a lui sorridendo.

Human!Kid:"E-ehm, cosa vuoi f-fare?"

Lui inizia a correre, ogni tanto inciampa. Lo inseguo fino ad arrivare ad un ponte.

Human!Kid:"Uff...uff..."

"Bene, sei giunto al capolinea!"

Human!Kid:"g-gh.."

Prova ad andare via ma lo fermo facendolo cadere dal ponte, lui riesce ad arreggersi non so come. Lo guardo, ad un tratto sento un tonfo, giro la testa e noto una ragazza alta, capelli rossi raccolti in una coda di cavallo, indossa una benda sulla bocca e un armatura.

?:"TU! COSA STAI FACENDO?!"

La guardo indifferente, la battaglia inizia.

?:"Sai che so quello che hai fatto moccios*?! Io te la farò pagare! Io proteggerò tutti quanti i sopravvissuti!! NGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"

Appaiono i soliti tasi, premo Fight come al solito, lei viene colpita e si accascia al suolo.

"Come di già? E io che volevo divertirmi"

Mi incammino e mi avvicino ad Human!Kid che stava risalendo, lo guardo e ghigno tirandogli un calcio e facendolo cadere nel vuoto, sento le sue urla e inizio a ridere.

<Hahahahahahahahahahah adoro troppo!>

Mi giro e guardo Undyne che è avvolta da un bagliore che mi acceca. Appena ri-apro gli occhi vedo che Undyne è cambiata, ora non ha più la benda sulla bocca ed ha un armatura molto più figa.

"Allora non sei debole come pensavo~"

<Ora ci si diverte partner~>

Mi scaglio contro di lei...poi







































Buio....

SisterTale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora