*?:"Bambin* mio io sono Toriel guardiana delle rovine, ti torvi nel underground, vieni con me ti aiuterò!"*
Toriel mi ha guidato per tutte le rovine spiegandomi che ci sono molti puzzle e trappole, mi ha ospitato in casa sua, mi ha dato una camera e una fetta di torta.
<non ti fidare>
Continuo a sentire questa vocina, è sempre debole e bassa, continua a dirmi di non fidarmi, che devo andarmene; mi alzo e mi incammino verso il soggiorno dove c'era Toriel che leggeva uno stupido libro sulle lumache.
"Toriel?"
Toriel:"Oh? Bambin* mio che succede? Tutto ok?"
"Come esco di qui?"
Toriel:".....aspetta qui devo fare una cosa.."
<seguila!>
Seguo Toriel che sta scendendo le scale, arriviamo in un corridoio tutto viola
Toriel:"Ti prego bambin* mio...torna in camera"
Continuo a seguirla, parla di un certo Asgore che ha ucciso molti umani, gli umani che sono andati via di qui. Arriviamo davanti a un portone completamente viola con uno strano simbolo sopra.
Toriel:"Quindi....anche tu farai come loro? Te ne andrai......ma LUI....Asgore ti ucciderà....ti prego bambin* mio.. torna di sopra...non voglio combattere..."
<Rimani ferm* e aspetta..>
Faccio come dice la voce, inizia una battaglia. Toriel evoca delle palle di fuoco e me le lancia io schivo ma a fatica. Ora è il mio turno premo mercy.
<MA COSA FAI!?>
"Stai al gioco"
Sossurro, Toriel mi guarda e i suoi attacchi mi schivano, ad un tratto la battaglia smette.
Toriel:"S-scusami bambin* mio...n-non posso obbligarti a stare con me ma almeno concedimi un ultimo a-abbraccio?"
Annuisco, Toriel mi abbraccia.
<Cosa stai facendo..>
"La battaglia non è conclusa.."
Toriel:"B-bambin* mio? C-cosa stai dicend-"
Una coltellata alle spalle, due, tre...Toriel cade di lato e scompare lasciando solo polvere e un anima.
<Wow Partner non me lo sarei aspettata! Mi piace il tuo modo di fare!>
"Non sono molto pacifista eheh"
Mi pulisco i capelli e poi apro la porta, c'è un corridoio molto lungo, lo attraverso ad un tratto arrivo davanti a un praticello.
"Ti prego dimmi che non è lui.."
Flowey spunta da sotto terra e appena mi vede sbianca (più di quanto non lo sia già).
Flowey:"Oh c-ciao Yellow! Hai s-superato Toriel da quanto vedo...l'hai u-uccisa no?"
Sto zitt*, non ho voglia di parlare con lui.
"Spostati e lasciami passare fiorellino"
Flowey:"..."
Scompare sotto terra ed io finisco di attraversare il corridoio, apro un altro portone con fatica, tutto buio.
STAI LEGGENDO
SisterTale
FanfictionQuesto è un au che abbiamo inventato io e mia "sorella" anche se e un'amica!^^