*"DEVI STARE ZITT*! NON TI PUOI PENTIRE HAHAHAHHAHAHAH"
Inizio a ridere come una matta.*
Mettaton si trasforma nella sua versione neon, quando è vestita così è ancora più ridicola HAHAHAHAHA.
N!M:" BENE TESORO PRONTA ALLA FESTA!"
"Puoi contarci!"
-Dentro "L'anima" di Purple-
Yellow si sta rannicchiando nel buio.Y:" I-io non volevo q-questo.....p-perché ho iniziato tutto....prima Toriel....poi Memma....e tutti gli altri...erano t-tutti gentilissimi con me.."
Inizia a singhiozzare.-Fuori "L'anima" di Purple-
La battaglia era già conclusa, Mettaton è molto debole per questo è facile da battere, tra poco ci sarà Sara se non sbaglio, hehehehe non ci sono mai arrivata a lei le altre volte =) ma se sarà scarsa come loro beh, sarà un gioco da ragazzi hahahahahhahahahahahahhaaCammino finché non arrivo davanti alla porta che mi dovrebbe portare da Sara. La fisso.
"bene....sono arrivata hahahahahhahah"
Mi avvicino al punto di salvataggio, giro la testa e un ombra appare.
Sara:" Sei arrivat*..."
"Da quanto tempo oserei dire!"
Apro le braccia come se dovessi accoglierla.
"Non vedevo l'ora di vederti cara!"
Lei mi guarda e fa un sorriso sadico.
Sara:" Perché non muori?"
Alza il braccio e con la mano fa la forma di una pistola.
Sara:" Bang"
Riesco a schivare di poco una fiamma che mi si stava scagliando contro, mi alzo e la guardo.
"E io che pensavo fossi debole....come tua sorella HAHHAHAHAHAHHAHA"
(e lì Sara si incazzo male)
Il terreno sotto i miei piedi inizia a scaldarsi, guardo giù e poi guardo Sara.
"Tu non..."
Sara:"ARROSTO IN ARRIVO"
Una fiamma mi incenerisce. Respawno e la guardo basita.
Sara:" Fatti sotto troietta!"
Mi rilancia la fiammata e prova a rincenerirmi, ma riesco a schivare, Provo ad accoltelarla ma lei schiva, perdo l'equilibrio e cado a terra, la guardo.
Sara sorride in modo inquietante.
Sara:"Non ti sembra che faccia caldo?"
Delle palle di fuoco mi circondano e si avvicinano a me...
STAI LEGGENDO
SisterTale
FanfictionQuesto è un au che abbiamo inventato io e mia "sorella" anche se e un'amica!^^