*Lui va via ma inciampa, si rialza e corre.
"ooook...?"
Attraverso il ponte e un ombra passa velocemente. Confuso finisco di passare, mi avvicino al punto di salvataggio e salvo.
Una lancia mi sfiora confidandosi nel suolo, mi giro ed alzo lo sguardo verso l'alto, una figura è sulla montagna, capelli rossi legati, è sicuramente Undyne.Undyne: UMANO NON MI SFUGGIRAI FACILMENTE! LA TUE ULTIME PAROLE?!
La guardo, ghigno.
"I'M A SEXY FISH!"
Lei mi guarda stranita e poi si scaglia contro di me, schivo e inizio a scappare. Mi prende l'anima che diventa verde, appare uno scudo e lo impugno.
Undyne: Adesso non scapperai!
Mi attacca delle lance mi si scagliano contro, inizio a pararle con lo scudo anche se alcune mi colpiscono facendomi scendere gli hp.
Flee
Entro nella caverna che era sotto la montagna e corro ma lei riesce a riprendermi, stesso attacco ma le lance sono più veloci.
Flee
Corro e noto una luce che si accende e si spegne, corro più veloce sentendo che il rumore dell'armatura si fa sempre più vicino, guardo il cartello lumionoso con su scritto Welcome to HotLand, peccato che fermandomi a leggere Undyne riesce a prendermi.
U: STA VOLTA TI IMPEDIRÒ DI CORRERE!
Delle lance velocissime iniziano a venirmi addosso ne paro poche, spreco il turno per guarirmi e mangiare qualcosa, continuo a parare le lance ma noto qualcosa di luminoso che riflette sullo scudo.
Undyne: Questa non te l'aspettavi è moccioso?!
Una lancia mi colpisce da dietro ferendomi e togliendoli 5 hp, me ne rimangono 15...devo stare più attento.
Continuiamo così finché non raggiumgiamo un posto mooolto caldo, le HotLand. Undyne cade a terra sfinita e sudata probabilmente per colpa dell'armatura sta soffocando!
Noto un distributore d'acqua lì vicino a noi e prendo un bicchiere buttandoglielo addosso, lei si riprende subito.
STAI LEGGENDO
SisterTale
FanfictionQuesto è un au che abbiamo inventato io e mia "sorella" anche se e un'amica!^^