Il vostro primo incontro

5.2K 140 61
                                    


Stiles:
È un altro dei tanti e noiosi giorni di scuola, ma finalmente puoi usare la tua nuova auto. Nuova si fa per dire, in realtà è solo la macchina di tuo fratello, ma tu fingi sia tua, tanto quasi nessuno sa della sua esistenza.

Arrivata a scuola vai a parcheggiare, quando una jeep ti viene addosso facendoti sbattere la testa. Allarmato, il ragazzo che ti ha colpita scende dalla macchina e tu non fai in tempo a vedere chi è che svieni.

Ti risvegli in un letto e senti che la testa ti sta per scoppiare. Vuoi tornare a dormire ma noti che non sei da sola. C'è un ragazzo, che non hai mai visto prima, seduto sulla poltrona e sta dormendo. Osservandolo ti accorgi che è nel tuo stesso corso di fotografia, ma non ricordi il suo nome.

Ti stai per riaddormentare quando una mano calda  prende la tua, fredda.
Di colpo apri gli occhi e vedi il ragazzo che fino a tre secondi prima stava dormendo.

"Ciao" sussurra "Finalmente ti sei svegliata. Ero preoccupatissimo. Mi spiace non volevo farti male, ma la mia jeep ha qualche problema."

Ti metti seduta.

"Sto abbastanza bene solo un forte mal di testa,tranquillo..."
"...Stiles! Mi chiamo Stiles."
"Piacere Stiles,io sono t/n" rispondi sorridendo.
"Beh ora ti lascio a riposare. Ci...ci vediamo a scuola."

E così esce, inciampando nei suoi stessi piedi.

Scott:
I tuoi genitori ti hanno mandata dal veterinario per far controllare il vostro gatto che da un po' si comportava in modo strano.

Arrivata, scendi dall'auto con la gabbietta in mano ed entri.

C'è uno strano silenzio che subito viene spezzato dall'arrivo del Dr.Deaton.
Gli spieghi il problema e lui cerca di trovarne la causa.

Ad un certo punto entra un ragazzo che sta cercando non so cosa e  Ron(il gatto) comincia a irrigidirsi, miagolando come se ci fosse un pericolo.

Il veterinario ti chiede gentilmente di uscire.

Questo sua richiesta ti sembra strana però fai come dice.

Poco dopo arriva il ragazzo di prima.
Noti subito un fascino che non avevi mai visto in nessuno.

" Deaton non è riuscito a trovare la causa di questo suo comportamento. Lo terremo qualche giorno in clinica per osservarlo meglio."dice.

"Ok. Avete bisogno del mio numero così in caso di necessità mi chiamate?"

"Certo sarebbe una bella idea. Se sappiamo qualcosa ti chiamiamo."

Velocemente prendi un foglietto e ci appunti il tuo numero con il nome.

Glielo passi.

"t/n... bel nome"

"Grazie!"rispondi arrossendo.
"Tu invece come ti chiami?"
"Scott,Scott McCall"

McCall...l'ho già sentito...

"Hai per caso frequentato la Beacon Hills High School?

"Sì vado a scuola lì perché?"chiede perplesso.

"Oh, è solo che il coach ti nomina spesso durante le lezioni. Dice che tu e un altro ragazzo lo fate impazzire"

Imagine and preferences-Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora