Stiles:
A lui piace baciarti sulla guancia. Ogni volta che ti bacia così in pubblico tu arrossisci un po' e ridacchi imbarazzata, ma Stiles sa che in realtà ti piace. È un bacio molto semplice e dolce, proprio come lui.Scott:
A lui piace baciarti sul naso. Sei leggermente più bassa di lui e la sua bocca arriva proprio all'altezza del tuo naso. Ti lascia spesso piccoli bacini del genere anche solo per vedere il tuo sorriso ogni volta.
Isaac:
A lui piace baciarti sulla testa. Lo trova molto protettivo nei tuoi confronti, che sei così piccola e dolce in confronto a lui. Spesso, non importa dove siate, ti abbraccia forte e ti bacia delicatamente la testa.
Liam:
A lui piace baciarti sull'orecchio.
Potrebbe sembrare un piccolo e indifeso ragazzino, che non sa neanche parlare con una ragazza, invece è tutto il contrario. Magari con gli altri non lo fa molto, ma quando siete solo voi due ama baciarti sulle orecchie, per sentire come reagisci a quel tocco così provocatorio.
Theo:
A lui piace baciarti sulla fronte. Al contrario di come possa sembrare, è un tipo molto dolce e protettivo, non un maniaco, e per questo adora prenderti fra le sue braccia e baciarti delicatamente sulla fronte, sussurrandoti frasi del tipo "sei la mia piccolina".
Brett:
A lui piace baciarti sulle labbra. Il bacio per eccellenza, una delle cose indispensabili per dimostrare il vostro amore. La differenza di altezza è molto evidente e vi impedisce di baciarvi "normalmente", ma trovate sempre il modo per farlo,anche a costo di saltargli in braccio.
Jordan:
A lui piace baciarti sulle mani. Lo trova molto elegante e delicato, adatto a "la sua signora".
Derek:
A lui piace baciarti sul collo. Lo fa per provocarti, per far scattare qualcosa in te e questo lo fa sembrare un pervertito, ma a lui non dà fastidio; sa di esserlo e tanto lo farebbe lo stesso.Jackson:
A lui piace baciarti le spalle. Adora come gemi sotto quei suoi baci così insoliti e questo lo rende fiero. Può sembrare un maniaco, e forse un po' lo è, ma non ti ferirebbe mai in alcun modo, tiene troppo a te.
Angolo autrice
Allora,che ne pensate? Vi piacciono i capitoli così? Fatemelo sapere nei commenti così ne ideerò altri simili.Per fare questo capitolo ci sono volute ore, non potete capire. La mia idea era di mettere delle gif ma non si caricavano quindi ci sono delle foto.
STAI LEGGENDO
Imagine and preferences-Teen Wolf
FanficImmagina una vita con i ragazzi di Teen Wolf. In poche parole una vita vissuta al meglio. In questa raccolta mi dedicherò a scrivere imagine e preferences sui personaggi di Teen Wolf e se manca qualcuno non esitate a scriverlo nei commenti. Gli imm...