Immagina|Isaac

1.7K 58 12
                                    

su gentile richiesta di @baby_giada24 (spero sia corretto, non me fa taggare bah)

(in questo capitolo sia t/n che Isaac sono maggiorenni e vivono insieme)

Anche a Beacon Hills, come nel resto del mondo, era arrivato il periodo di quarantena e tu hai avuto la fortuna di doverla passare con una persona fantastica: il tuo ragazzo Isaac.

Inizialmente le vostre giornate erano abbastanza uguali tra loro e non riuscivate a non annoiarvi,  fin quando tu hai avuto l'idea di rileggere i libri della vostra libreria. Tu i suoi e lui i tuoi.

Ed è così che siete arrivati ad adesso, entrambi stesi sul letto, tu con la testa sul suo ventre mentre leggi un libro di Agatha Christie e Isaac ti passa dolcemente una mano tra i capelli leggendo "Io Prima Di Te".

Sei così rilassata che quasi non ti accorgi di esserti addormentata finché non sentì qualcosa caderti in faccia: il libro. E subito senti la persona su cui sei stesa ridacchiare. Non dici niente, ti volti semplicemente nella sua direzione e lo fulmini con lo sguardo. Lui torna serio, ti toglie il libro dalle mani e ti porta più vicino al suo viso, così da poterti baciare.

Tu lo lasci fare e ricambi il bacio avvolgendo le braccia intorno a suo collo.

"Se sei così stanca, qui hai un cuscino gigante da abbracciare mente dormi, se vuoi" ti dice semplicemente dopo alcuni minuti passati abbracciati.

"Grazie, ma credo che sarà meglio mi alzi, altrimenti stanotte non riuscirò a dormire. Andiamo a fare merenda?". Lui annuisce semplicemente, senza però muoversi dal letto, quando tu eri ormai in piedi.

"Dai filosofo, alzati"
"Alzami tu"

Spalanchi gli occhi e lo fissi. Sa benissimo che tu sei oggettivamente più piccola di lui e che chiederti di alzarlo è come chiedere a un gatto di trasportare un leone.

"Non fare lo scemo, alzati e vieni in cucina con me."
"Dammi una buona motivazione"
"Mangiare non ti sembra una buona motivazione?"
"Sforzati di più"
"Ehm...okay, vediamo...e se ti facessi i biscotti?"

Di scatto si gira e ti regala uno dei suoi sorrisi. Sai quanto ama i tuoi biscotti e sai anche di essere riuscita a convincerlo.

Isaac si alza velocemente, ti prende ti braccio e ti porta in cucina.

"Okay, adesso preparameli. Non vorrai mica io mi sia alzato per nulla."
"Sei incredibile" dici ridendo e scuotendo la testa.

"Sì, ma è proprio per questo che mi ami"
"Ah, non ne sarei così sicura. Credo di stare con te solo per i tuoi capelli biondi"

Ti guarda un po' deluso, ma non dice niente perché l'unica cosa che gli importa ora è che tu lo faccia i biscotti.

Angolo autrice
Ehi, come va? Non credo neanche mi scuserò per la grande assenza, nonostante io abbia promesso più capitoli, perché mi sento troppo in colpa e mi sento un pagliaccio quando lo faccio.

In realtà questo capitolo era pronto da un po', ma non mi convinceva troppo, però ho visto quanto amore state dando alla raccolta e le continue richieste di aggiornare e mi dispiaceva lasciarvi senza niente.

Sono stata assente perché sto pensando di "ristrutturare" la storia, però boh.

In ogni caso cercherò di scrivere di più questa estate, ma non mi sento di promettere niente, non voglio darvi false speranze.

Se avete idee per dei capitoli scrivetele nei commenti (potete scrivermi anche in privato, ma non riesco a rispondervi per problemi del sistema), mi salvereste e avete più capitoli. Naturalmente verranno riconosciute le idee di tutti.

Non voglio dilungarmi troppo, vi lascio in pace.

A presto(speriamo)💙

Imagine and preferences-Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora