Stiles:Vorrebbe saltare scuola,ma ci ha già provato e suo padre l'ha scoperto,così dopo le lezioni viene da te e ti passa tutti i compiti poi passate il resto della giornata insieme semplicemente a parlare o riposare.
Scott: Aspetta che sua madre vada a lavoro e che casa tua sia libera,poi entra dalla finestra e si occupa di te per tutto il tempo coccolandoti e misurandoti la febbre ogni ora. Se i vostri genitori vi scoprono,lui come scusante usa il fatto che vuole studiare medicina.
Isaac:Lui se ne frega altamente delle conseguenze e corre immediatamente dalla sua principessa a curarla e accudirla tutto il giorno.
Liam:Secondo lui i videogiochi sono la cura migliore per tutto,quindi appena esce da scuola si precipita a casa tua e insieme giocate con Play Station,anche se sei una schiappa.
Theo:Passa tutto il tempo con te tenendoti al caldo fra le sue braccia mentre dormi o guardate un film. Non vuole farlo sapere,ma se mentre dormi si accorge che sei particolarmente calda ti fa gli impacchi di acqua fresca.
Brett: Non può saltare scuola perché verrebbe cacciato dalla squadra,quindi viene a trovarti prima delle lezioni,durante la pausa pranzo e dopo l'allenamento,per poi passare il resto della giornata con te e controllare se stai bene.
Jordan:Anche se non vorrebbe va a lavoro e ti chiama ogni ora per sapere come stai e per ricordarti di prendere le medicine. Quando la sera torna a casa ti prepara una minestrina o un brodo caldo e vi addormentate insieme.
Derek: Lui non è un tipo preparato a queste cose,ti obbliga semplicemente a stare a letto e riposarti,se hai bisogno di qualcosa te la fa lui tu non devi muoverti.
Jackson : Vorrebbe saltare scuola ma tu lo obblighi ad andarci perché così poi ti passa gli appunti delle lezioni;dopo lo fai venire a casa tua e guardate un film.
Angolo autrice
Ehi ragazzuoli scusatemi per l'assenza infinita ma ho avuto dei problemini con il dispositivo con che uso per scrivere.Io cercherò di aggiornare comunque,piano piano scrivo anche gli immagina che avete richiesto,vi chiedo solo di avere pazienza.
Volevo inoltre ringraziarvi infinitamente per tutto il sostegno che mi date,sembrava solo ieri che ho iniziato questa raccolta e oggi mi ritrovo con 8,2k visualizzazioni,che possono sembrare poche ma mi riempiono di gioia.
Grazie,grazie e ancora grazie 😘
STAI LEGGENDO
Imagine and preferences-Teen Wolf
FanfictionImmagina una vita con i ragazzi di Teen Wolf. In poche parole una vita vissuta al meglio. In questa raccolta mi dedicherò a scrivere imagine e preferences sui personaggi di Teen Wolf e se manca qualcuno non esitate a scriverlo nei commenti. Gli imm...