Immagina|Scott

2.2K 68 4
                                    

È un venerdì pomeriggio noioso. Sei stesa a letto a leggere un libro, dal momento che non hai niente da fare, fino a quando senti il telefono suonare. È Scott, il tuo ragazzo.

Ti metti seduta e rispondi.

"Ehi Scott" dici senza riuscire a evitare di sorridere.
"Ehi t/n. Che fai?"
"Niente a dire il vero. Ero qui stesa a letto a leggere. Perché?" chiedi sentendolo sorridere.
"Bah nulla, volevo sapere se ti andasse di venire da me. Mia madre ha il turno di notte quindi sono solo. Magari possiamo fare uno di quei pigiama party dei nostri, solo io e te"
"Sì, sì mi piacerebbe un sacco. Aspetta un attimo che chiedo."

E detto questo corri dalle scale con il telefono ancora in mano.
"Mamma? Posso andare a dormire da Scott?"
Lei che ti aveva già sentita correre giù per le scale, si avvicina e acconsente. Ne eri sicura. I tuoi amano Scott quasi di più di quanto amino te.

"Hai sentito? Fatti trovare pronto, prendo giusto il necessario e sono da te."
"Va bene, cucciola. Ti aspetto" e ti schiocca qualche bacio attraverso il telefono.

Prendi uno zaino e ci metti dentro il pigiama, lo spazzolino e tutto il necessario per la tua igiene personale, e un cambio pulito per il giorno dopo.

Saluti i tuoi genitori e sali in macchina, avviandoti verso la casa del tuo fidanzato.

Arrivi e non serve neanche che bussi alla porta, perchè ti precede Scott, che probabilmente stava guardando fuori dalla finestra durante l'attesa.

Lo saluti e lui ti abbraccia forte forte, come se non ti vedesse da anni. Non sei neanche sorpresa, è un coccolone.

"Possiamo buttarci un po' sul divano? Ho bisogno di affetto." Dice senza staccarsi da te.

Annuisci soltanto e ti fai condurre in salotto. Vi stendete insieme. Lui ti stringe per i fianchi e appoggia la testa sul tuo petto, mette tu passi le dite tra i suoi capelli morbidi.

Dopo un'ora abbondante passata a coccolarvi, decidi di fare qualcosa.

"Scott? Sei sveglio?" Non dice niente, fa solo un cenno col capo.
"Ti va di fare qualcosa? Mi annoio."
"Certo, che ti va di fare?"

Ci pensi un attimo e subito ti viene in mente qualcosa. Un sorriso cresce immediatamente sul tuo volto mentre ti alzi e lo prendi per la mano, conducendolo nel bagno della sua stanza.

"Che intenzioni hai?" Dice mentre ridacchia.
"Adesso vedi"

Lo lasci nel bagno mentre tu vai a prendere quello che ti serve. Torni e noti un'espressione confusa sulla sua faccia.

"Cos'è quella faccia? Non ti voglio mica uccidere. Voglio solo prendermi cura della nostra pelle" e così dicendo tiri fuori delle maschere per purificare il viso.

Scott non dice niente e ride soltanto, pensando a quanto tu possa essere carina in quel momento.

Cominci a stendere la crema sul suo viso, combattendo con i suoi spasmi per il freddo.

"Se stessi un attimo fermo, finirei prima"
"Okay, okay. Però devi lasciarmi fare questo"

Non hai il tempo di rispondere che senti qualcosa di freddo in faccia: è Scott che sta stendendo la crema, non sai se per vendetta o cosa.

Una volta che avete finito, la lasciate in posa e ordinate una pizza.

Il tempo di posa è finito e tu ti dirigi in bagno, facendoti seguire da Scott.

Cominciate a togliervela a vicenda, con un panno bagnato. Però sentite il campanello suonare, quindi il tuo ragazzo corre velocemente giù le scale prendendo i soldi che gli aveva lasciato Melissa qualche ora prima.

È stato così veloce da non farti nemmeno dirgli che aveva ancora un po' di prodotto addosso, infatti non rimani sorpresa quando scendi, con il viso ormai pulito, e trovi uno Scott con una faccia imbarazzata mentre ti dice : "Ho ancora un po' di maschera in faccia, vero?" E non puoi fare a meno di ridere pensando a cosa avrà pensato il fattorino.

Angolo autrice
Beh che dire, ho aggiornato prima di quel che pensavo. La verità è che ho scritto questo capitolo in pochissimo tempo. Mi sentivo ispirata.

Spero abbiate letto il capitolo precedente, come si può leggere dal titolo è importante. Di solito non amo capitolo del genere, ma l'ho trovato doveroso.

Detto questo vi lascio ai vostri svaghi da quarantena e vi salut

A presto 🔅

Imagine and preferences-Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora