In questo momento sei a scuola ad assistere alla solita lezione noiosa di algebra.
Sei un po' nervosa perchè questa mattina Liam ti ha detto che voleva parlarti.
Tu hai una bella cotta per lui ormai da un po',ma non glielo hai mai detto,l'unico a saperlo è Corey,il tuo migliore amico.
Sa darti ottimi consigli e sebbene ti abbia detto più volte di dichiararti,tu sei sempre rimasta dell'idea che lui non ricambia e che rovineresti soltanto la vostra amicizia.
Finalmente è suonata la campanella è tu esci di corsa per andare da Liam.
Lo trovi in cortile a parlare con Scott e prima che ti possa avvicinare,lui saluta gli altri e viene da te.
"Ehi t/n tutto bene?"
"Sisi tutto apposto. Allora cosa dovevi dirmi?"
"Ehm...che ne diresti se ce ne andiamo in un posto più appartato? Così che nessuno ci possa disturbare."
"O-okay andiamo"
Mentre vi incamminate per il parco noti che è molto teso,esattamente come te.
Vi sedete su una panchina e lui comincia a parlare.
"So che quello che sto per dirti ti può sembrare un po' strano,ma vorrei che questo non rovini la nostra amicizia. Sai che ho molta confidenza con te e che ti dico pressoché tutto. In realtà io non volevo neanche iniziare questa conversazione,ma qualcuno non sa farsi i fatti suoi."dice probabilmente alludendo probabilmente a Mason che si comporta sempre in modo strano quando stiamo insieme.
Liam's pov
Ma come ci sono finito in questa situazione? Oddio è così imbarazzante! Lei è lì che mi guarda dritto negli occhi e si aspetta che io dica qualcosa,mentre io sono qui come un pesce lesso a non fare niente.Io non volevo dirglielo,ma Mason mi ha costretto;dice che sono un caso disperato.
Beh forse ha ragione. No ha completamente ragione.
Parlo tutto il tempo di lei,in sua assenza ovviamente,la osservo sempre quando lei non se ne accorge e a volte le chiedevo degli appunti della lezione fingendo di non aver capito.
Non ci posso fare niente,t/n è così bella,gentile,solare,divertente,generosa e starei qui a dire tutti i suoi pregi per il resto della giornata.
Okay,ce la posso fare,ce la devo fare.
"Ehi Liam? Ci sei?" dice ridendo.
"Cos-cosa?"
"Eri lì imbambolato,a cosa stavi pensando?"
Non posso più trattenermi,devo dirglielo.
Yours pov
Ho veramente paura di ciò che sta per dirmi Liam. E se si fosse fidanzato?
Ultimamente l'ho visto spesso con una ragazza del corso di biologia,non ricordo il suo nome,ma sembravano in sintonia.Ok,ma se è così io devo essere felice per lui,insomma non posso di certo deluderlo.
"T/n,non so come dirtelo...si insomma...io...io...cioè tu,tu..."
Oddio cosa ho fatto?!?!
"Tu mi piaci,t/n,ecco tutto. So che tu non ricambi e che ce ne sono a centinaia meglio di me,ma questo è quello che provo io e spero sinceramente che tu provi la stessa cosa,ma il mondo non gira intorno a me,quindi se adesso te ne andrai e non mi parlerai più,capirò."
COSA STRA CASPIO HANNO APPENA SENTITO LE MIE ORECCHIE?!?!?
Liam Dunbar,uno dei miei migliori amici da quando ne ho memoria,ha detto di amarmi,cioè non ha detto che mi ama,però gli piaccio.GLI PIACCIO.
Cosa dovrei fare adesso? Cioè gli dico che anche io ricambio o lo abbraccio o forse dovrei baciarlo?
No penserebbe che sono una che bacia il primo che le dice qualcosa di carino.
Ma lui non è uno qualunque."Capisco. Sapevo che questo ti avrebbe spiazz-"gli metto uno dito sulla bocca per fargli capire di stare zitto.
"Ehi Liam,sta tranquillo. Qui nessuno ha detto niente,sei tu che straparli." Dici sorridendo.
"Allora che cosa ne pensi? Ti prego non tenermi sulle spine,sono già abbastanza nervoso. E non preoccuparti se non provi le stesse cose,posso capirti,noi siamo migliori amici,sarebbe strano se ci mettessimo insieme."dice con un sorriso amaro.
"Beh Liam,hai ragione,sarebbe strano,ma noi siamo sempre stati diversi dagli altri. Comunque volevo ringraziarti perché hai reso tutto più facile. Cioè...anche tu mi piaci,e non poco. Non avrei mai immaginato che tu provassi questo;credevo che ti piacesse quella ragazza,di biologia..."
"Melanie? No,è solo che mi aiuta a studiare,perché sai non è proprio il mio forte"
"Già,ahahah"
"A-a-allora? Cosa ne pensi se noi due...ecco noi due ci...ci..."
"Ci?"dici ridendo.
"Dai hai capito cosa intendo ! Se ci mettessimo insieme."
"Liam?"
"Sì?"ti chiede con una faccia preoccupata.
"Sarebbe brutto se ci baciassimo? Intendo in questo preciso momento ?"
"No,y/n, sarebbe perfetto"
E le sue labbra finiscono sulle mie,in un bacio dolce e che entrambi aspettavamo,forse da troppo tempo.
Angolo autrice
Alloooooora ragazzi cosa ne pensate? So che non è il massimo come capitolo ma ci ho messo davvero tanto a scriverne uno decente e spero che almeno questo venga apprezzato.È il mio prima immagina quindi è molto banale ,ma per i prossimi cercherò di farmi venire idee migliori.
Intanto se volete potete richiedere immagina sul personaggio che più preferite.
Per farlo basta "rispondere" a queste domande:
-Ragazzo
-Che relazione avete(fidanzati,Amici,fratelli,...)
-Situazione
-AltriFatemi sapere se vi piacciono capitoli del genere e su che tema fare il prossimo.
Detto questo vi lascio
STAI LEGGENDO
Imagine and preferences-Teen Wolf
FanfictionImmagina una vita con i ragazzi di Teen Wolf. In poche parole una vita vissuta al meglio. In questa raccolta mi dedicherò a scrivere imagine e preferences sui personaggi di Teen Wolf e se manca qualcuno non esitate a scriverlo nei commenti. Gli imm...