Per chi non sapesse che significa PDA
PUBBLICA DIMOSTRAZIONE DI AFFETTO/AMOREStiles: Camminate sempre mano nella mano o abbracciati e tra un passo e l'altro ti lascia dei teneri baci sulla guancia. Tu spesso gli dici di smetterla perché ti mette in imbarazzo,allora lui per dispetto continua finché tu non lo baci.
Scott: Vi amate e questo non si può negare. Non avete paura a baciarvi in pubblico,tanto nessuno si interessa a due giovani che si sbaciucchiano,però vi piace comunque avere la vostra privacy,quindi in pubblico vi scambiate semplici baci a stampo e abbracci.
Liam: Lui è molto timido e si imbarazza facilmente,come te d'altronde,quindi il massimo che fate in pubblico è stringervi la mano.
Isaac: Data la differenza d'altezza e il suo passo veloce,di solito ti prende sulla schiena e andate in giro così. Alcuni vi prendono per pazzi,altri sorridono pensando al vostro giovane amore.
Theo: Cammina con il braccio sul tuo fianco,stringendoti forte e non lasciandoti sola un minuto. Se vede che qualcuno ti fissa particolarmente ti bacia per far vedere che tu sei solo sua.
Brett: A te non piace molto farti notare,ma con lui è quasi impossibile. Cammina abbracciandoti forte e stringendoti la mano,lasciandoti baci qua e là e se vede che tu non reagisci ti prende come se fossi un sacco di patate mente tu urli di metterti giù.
Jordan: A causa del suo lavoro non potete passare molto tempo insieme in giro per la città,quindi quelle poche volte che ci riuscite camminate con il suo braccio appoggiato sulle tue spalle mentre ti sussurra cose dolci.
Derek: Lui in generale non ama mostrare I propri sentimenti,si lascia andare solo quando siete soli,infatti non dimostra molto il suo amore il pubblico,se non per qualche sfioro.
Jackson:Ti tocca in continuazione e ovunque,lasciandoti baci su tutto il viso e abbracciandoti spesso. Non se ne importa della gente che vi circonda,per lui ci sei solo tu.
Angolo autrice
Ehilà ragazzuoli come va? Spero bene.
Io sono molto felice e orgogliosa dei traguardi che sta raggiungendo questa storia. Anche se potrebbero essere delle piccollezze io ci tengo molto. Leggo tutti i vostri commenti e quasi mi commuovo quando ne leggo alcuni.Vorrei essere più presente e pubblicare regolarmente,ma i miei vari impegni non me lo permettono. Spero possiate capire.
Come va a scuola? So che per molti tra pochissimi mesi ci saranno gli esami. Vi sentite pronti/ansiosi?
Se il capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere.
Vi ricordo inoltre che potete richiedere dei capitoli speciali.Sono consapevolissima di essere in stra ritardo per alcuni capitoli,ma non voglio portare contenuti orribili,ci tengo molto a curare ogni particolare.
Detto questo vi saluto.
STAI LEGGENDO
Imagine and preferences-Teen Wolf
FanfictionImmagina una vita con i ragazzi di Teen Wolf. In poche parole una vita vissuta al meglio. In questa raccolta mi dedicherò a scrivere imagine e preferences sui personaggi di Teen Wolf e se manca qualcuno non esitate a scriverlo nei commenti. Gli imm...