Immagina|cast completo

3.5K 91 28
                                    

Questo capitolo è un po' speciale,perché non si concentra sul vostro rapporto con uno dei personaggi,ma li prende tutti allo stesso momento,immaginando un'ipotetica cena di Natale.
I personaggi morti torneranno in vita e le coppie della serie non esisteranno(Stydia,Scallison,etc) perché non sapevo come combinarle (per esempio non sapevo se mettere Lydia con Stiles o Jackson).
Per il resto buona lettura.

Spero vi piaccia.





Ci avete messo tanto,ma alla fine ci siete riusciti.

Siete riusciti a riunire tutto il branco per un fantastico cenone di Natale. O meglio di Santo Stefano,perché i vostri genitori non vi avrebbero mai permesso di non essere presenti alla cena con i parenti.

Non è stato molto facile riuscire a convincere soggetti come Derek,a prendere parte a un evento del genere. Ma alla fine è stato costretto perché la festa si terrà proprio al suo loft.

È il luogo più adatto a contenere tante persone in una sola volta e poi con la scusa della festa siete anche riusciti a decorarlo.

Ora sei in camera tua a sistemare gli ultimi dettagli del tuo trucco.

Indossi un maglioncino rosso,verde e bianco con una gonna nera. Sotto hai delle semplici calze nere e degli stivaletti con un po' di tacco.

Sono le 19:23. Tra poco arriverà Jackson a prenderti con la sua Porsche.

Prima di venire da te passava da Isaac,Theo e Brett.

Sistemi tutti i regali dentro una grande busta.
Chissà cosa ti hanno preso gli altri.

Scendi le scale e incontri tua madre. Involontariamente le lanci un occhiata interrogativa,chiedendole se c'era qualcosa da sistemare.

Lei ti abbraccia e sorridendo dice "Sei perfetta. Ora mettiti il cappotto e copriti bene che fa freddo. Cercate di non fare troppo tardi."

"Certo mamma."

"Ti porta qualcuno a casa o devo venirti a prendere? Perché in quel caso devi scrivermi l'indirizzo del tuo amico"

"Tranquilla,ne abbiamo già parlato. Jackson mi porterà a casa."

"Ok perfetto. Buona serata.Divertitevi."

"Grazie,altrettanto." Anche se non c'era tutto quel divertimento in casa tua.

C'erano in tuoi nonni,da parte di entrambi i genitori,e avevano organizzato un sfida di tombola. Se loro si divertono così...

Stai per uscire ad aspettare Jackson quando ti ricordi di aver dimenticato il cellulare in camera,così fai una corsa su per le scale che tra poco ti ammazzi.

Senti suonare il clacson,quindi scendi di nuovo le scale,saluti tutti ed esci.

Ti metti nei posti dietro,vicino a Theo.

"Ehi t/n,come siamo eleganti stasera!"ti cantilena Brett,che non è abituato a vederti con una gonna.

"Se passassi più tempo con noi sapresti che adesso mette molto più spesso la gonna." Gli risponde Isaac.

"Ciao anche a voi ragazzi. Come state?"dici ridacchiando e cercando di evitare un altro battibecco.

Questi ragazzi sono così:litigano per ogni cosa.

"Molto bene grazie"risponde Jackson,l'unico che pare aver sentito la tua domanda.

"Allora che nascondi in quella busta?"

"I vostri regali,Raeken. E no,non ti dirò cosa vi ho preso."

"Ahaha ci hai provato"ridacchiano gli altri.

Siete arrivati a destinazione e Jackson parcheggia la sua preziosissima auto.

"Bene siamo arrivati. Siete pregati di scendere facendo molta attenzione a non danneggiare la mia macchina. Vi scannerei se succedesse."
Sempre molto diretto lui.

Entrate nel loft e vedete che ci sono già tutti,non manca nessuno.

"Mhh che  buon odore. Chi ha cucinato?"dici dopo aver salutato tutti.

"Di certo non Derek"risponde Stiles.

"Molto divertente Stilinski,davvero,ma per tua sfortuna mio fratello cucinare magnificamente."

La frase è così ridicola e insensata che tutti scoppiate a ridere.

"Derek? Derek sa cucinare? E quando mai l'ha imparato?"chiede divertito e confuso Scott.

"Beh,ovviamente ha imparato dal migliore e cioè il sottoscritto."

"Peter,sai cucinare?"domanda Malia questa volta.

"Certo che no. L'ha detto solo per stimolare il mio ego. Ha imparato da Talia,cucinava divinamente e lui ha ereditato questa sua virtù. Comunque anche io non sono male."

"Infatti l'ultima volta hai bruciato tutto."dice Derek,che finalmente prende parola.

"Ora se non vi dispiace,io starei morendo di fame,quindi direi di accomodarvi tutti e cominciare a mangiare."esclama Parrish sorridente.

Predi posto alla lunga tavolata e ti siedi tra Theo e Liam,davanti hai Malia,Stiles e Scott.

Dopo cena

"Complimenti allo chef" e "Sono pieno come panettone"sono i commenti che si possono sentire aleggiare nella stanza.

Siete tutti sfiniti come se aveste appena combattuto un intero branco di alpha.

Tutti un po' sparsi per il loft state sul punto di dormire quando Allison propone di aprire i regali così per ravvivare l'atmosfera dormiente.

Ti alzi da divano e distribuisci i tuoi regali.
Per problemi organizzativi non sei riuscita a fare regali con nessuno,mentre tutti gli altri sono organizzati così.

Quando tutti avete ricevuto i vostri regali,li aprite felici.

"Oddio ragazzi sono fantastici,chissà quanto avrete speso per comprare tutte queste cose."esclami felice ammirando il libro,la felpa e le altre cose.

"Per te questo ed altro"

"Grazie davvero. Spero vi piacciano i miei regali"

"Penso di parlare a nome di tutti quando dico che sono stupendi. Io amo già la mia nuova sciarpa."dice Isaac

"Sono felice. Grazie a tutti, grazie di esistere e di essere i migliori amici che si possano avere." Esclama Scott,come solo un vero Alpha saprebbe fare.



Angolo autrice
Come sempre vi ringrazio con tutto il mio cuore per tutto il supporto che mi date. Grazie davvero per tutto.

Ogni giorno vedo che la mia storia viene sempre più conosciuta e questo mi rende immensamente felice. Credo sia il regalo di Natale più bello.

Spero che questo capitolo speciale vi sia piaciuto. Oggi usciranno tutti i capitoli speciali di Natale,come regalo per i miei lettori.

Se mi verrà ispirazione anche nei prossimi giorni per qualcosa a tema festivo pubblicherò.

Buone feste e buone vacanze.

Imagine and preferences-Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora