Immagina|Derek

3.4K 96 16
                                    

"Sono tornata!"urli appena entri nel loft di Derek,con tantissime buste piene di decorazioni natalizie.

"Ehi amor- cos'è tutta quella roba?"dice spaventato venendoti incontro.

"Ho pensato che dovessi decorare un po' questo posto è troppo cupo e poi siamo in periodo natalizio,quindi è un dovere rendere la casa più accogliente e luminosa"

"Si ma sai che io non lo festeggio e poi non saprei neanche da dove cominciare."

"Proprio per questo ho chiamato i rinforzi!"

"E chi sarebbero questi rinforzi?"

"Stiles e Lydia,ovviamente. E sarà meglio che ti metta qualcosa perché stanno per arrivare" dici accennando al suo petto nudo.

Senza bisogno di farselo ripetere due volte,va a mettersi una t-shirt e torna da te. Solitamente non ubbidisce agli ordini di nessuno,ma ha già sperimentato e non vuole che succeda come l'ultima volta.

Sistemi il tuo cappotto su l'appendiabiti vicino all'entrata e cominci a tirare fuori qualcosa per mostrare a Derek.

"Che ne pensi? Ho deciso di prendere un albero finto così non dobbiamo pensarci troppo e poi si può riutilizzare"

"Sisi perfetto."

"Wow sempre molto d'aiuto. E calmati un pochino che sei troppo allegro."affermi sarcastica.

"Dici? Magari dovremmo spostare questa conversazione al piano di sopra,così ti faccio vedere tutta la mia eccitazione"dice avvicinandosi a te e avvolgendoti per i fianchi.

Vi fissate per qualche secondo e con sorrisi maliziosi vi baciate. Un bacio passionale che vi avrebbe portato ad altro se non fosse per la porta che si apre improvvisamente.

Subito entra Stiles seguito da una Lydia super sorridente.

Vi staccate rapidamente per non far intendere che hanno interrotto qualcosa.

"Ehi ciao ragazzi,avete un tempismo perfetto. Stavo mostrando al lupo cattivo i miei acquisti per la casa,ma lui non mi da soddisfazione. Voi che ne pensate?"dici mostrando loro i contenuti delle buste.

"Sono fantastiche,adoro particolarmente quelle palline,sono super chic."

"Bene,allora che aspettiamo? Trasformiamo questo posto nella casa di Babbo Natale!"

"Vacci piano Stiles,ti ricordo che è sempre di casa mia che stai parlando."

"E tu questa la chiami casa? Ma se sembra una prigione! Avanti Derek sii felice tra poco sarà Natale!"

Tu e Lydia ridacchiate davanti a quella scena esilarante e cominciate a montare l'albero.

"Voi occupatevi delle luci,voglio che questa casa splenda!"

Così Stiles apre le confezioni di luci colorate,mentre Derek va a prendere una scala per arrivare nei punti più alti.

Ti accorgi che l'atmosfera è troppo seria,così decidi di mettere su una playlist che ravvivi l'ambiente.

Subito cominciate tutti a cantare. Tutti tranne il tuo musone preferito. Ti avvicini a lui cantando .

"Last Christmas I gave you my heart,but the very next day you gave it away..."

Gli prendi le braccia e cominci a ballare in modo strano.

"Avanti Brontolo balla con me."lo inciti.

Dopo un po' si smuove e cominciate a ballare come se foste solo voi due. Questa è una di quelle rare volte che Derek si lascia andare 'in pubblico'.

Dopo qualche ora...

"Abbiamo fatto davvero un bel lavoro,sono fiera di noi"affermi soddisfatta.

"Già sembra proprio un'altra casa."

Stiles controlla l'orologio e si accorge di essere in ritardo per la cena che ha promesso a suo padre,dato che aveva la serata libera.

"Beh ragazzi credo che io debba lasciarvi ho promesso a mio padre di essere puntuale. Lydia ti porto a casa?"

"Si grazie non mi va di camminare con questo buio"

Entrambi prendono le loro giacche e si avvicinano all'uscita. Ti avvicini a loro per non farti sentire la Derek e dici

"Grazie mille dell'aiuto,non saprei come avrei fatto senza di voi. Sono anche riuscita a far smuovere quel brontolone laggiù,siete fantastici."

"Grazie a voi. Ora scappiamo,ci sentiamo"

"Alla prossima."

Chiudi la porta e torni da Derek.

"Allora dove eravamo rimasti?"dice tornando a cingere i tuoi fianchi e cominciando a baciarti con foga.

Angolo autrice
E con questo ho finito la parte speciale di Natale. So che non è molto da poter essere considerato un regalo,ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo per scriverne di più.

Spero vi sia piaciuto e ditemi se avete idee per un capitolo a tema festivo,io non esiterò a scriverlo taggandovi all'inizio della pagina.

A presto e Buon Natale
Claire🎄❤️✨💋

Imagine and preferences-Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora