Immagina|Lydia

2.2K 52 28
                                    

Avvertenza:questo sarà un capitolo girlxgirl,quindi tutti gli omofobi o le persone che non accettano i diritti della comunità lgbtq+ sono pregate di passare direttamente al prossimo capitolo senza lasciare commenti indisiderati.

Richiesto da @Fangirl_numero_394
spero ti piaccia


Ormai da tempo i cavalieri fantasma terrorizzavano la città.

Fortunatamente nessuno delle persone a te care erano state prese. Non sapresti che fare se accadesse.

Siete tutti a casa di Scott,per una specie di riunione del branco.

Tu sei seduta sul divano vicino a Lydia,che è a sua volta vicino a Stiles. La sua cotta per lei non è un segreto,ma nonostante sia single sembra non voglia dare una possibilità al piccolo investigatore.

Verso le 23 decidete che è meglio tornare ogni uno a casa propria dal momento che domani dovrete andare a scuola.

Tu sei rimasta a piedi e fuori è molto buio,così Lydia si offre per un passaggio dato che deve passare per la tua strada.

Entri in macchina sul posto del passeggero e allacci la cintura.

Ti fa un po' strano stare sola con lei. Hai da poco realizzato di avere un'enorme cotta per lei,ma non l'ha detto a nessuno hai paura che la vostra amicizia possa rovinarsi.

Durante il tragitto discutete un po' su quanto detto da Scott e sulla scuola. Lei è davvero bravissima in tutte le materie e vi aiuta a studiare. Specialmente tu le chiedi spesso aiuto per fisica e chimica.

È proprio così che ti sei innamorata di lei. Hai notato quanto sia bella e consapevole di ciò,ma riesca comunque ad avere ottimi voti a scuola ed è sempre pronta ad aiutarvi. Pensi sia impossibile non innamorarsi di lei.

Quando l'hai conosciuta facevi fatica a capire come Stiles potesse avere una cotta per lei,ti sembrava una smorfiosa di serie A. Ma poi conoscendola...

Siete ormai arrivate a casa tua,quando in lontananza notate qualcosa avvicinarsi:i cavalieri fantasma!

Subito prendi Lydia per un braccio, la quale era scesa dalla macchina perché ti eri dimenticata il cellulare,e la trascini dentro casa tua per salvarvi.

Vi trovate un di fronte all'altra,affannate a causa della corsa super veloce appena fatta ed è stando così vicine che non sai come trattenerti.

Le sue labbra sono così rosee che sarebbe impossibile resistere. E allora annulli la distanza che vi separa e ti concedi una cosa che sai non potrai più avere.

Ti stacchi subito però,rendendoti conto dell'enorme cavolata che stai facendo. È ovvio che lei non è interessata.

Invece,al contrario di quanto pensavi,lei si riavvicina a te e continua quello che avete lasciato in sospeso.

Dopo un po' vi staccate in cerca di aria. Tu la guardi stranita.

<<Perché hai continuato?>>
<<Perché ti sei fermata?>>
(n/a:lo dite contemporaneamente)

Sorride e ti lascia parlare per prima.

<<Come mai hai continuato? Pensavo non fossi interessata a nessuno,tantomeno a me>>

<<Beh io potrei farti la stessa domanda. Non sapevo neanche di piacerti,pensavo che a te piacesse più una tipa come Malia>>

<<Devi sapere che è un po' difficile che tu non piaccia a qualcuno. Ho molto aspettato questo momento;non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi per paura di rovinare la nostra amicizia. Mi dispiace di averti colta alla sprovvista>>

<<Sta tranquilla,ho apprezzato il gesto. Sono felice che finalmente siamo riuscite a mostrarci vernante per quello che siamo,non è bello nascondersi.>>

<<Già>>annuisci con un sorriso amaro.

<<Beh io dovrei andare,è tardi>>

<<Se ti va puoi rimanere da me,non si sa mai cosa puoi incontrare là fuori>>

<<Ne sarei molto felice>>sorride contenta.

Così salite in camera tua e vi preparate per andare a dormire.

<<Tu dormi pure nel mio letto,io starò sul divanetto.>>

<<Non se ne parla nemmeno,starò io sul divanetto,il letto è il tuo>>

<<Davvero insisto. Non succederà niente se per una volta dormo sul divano>>

<<Ho un'idea. Io dormirò nel tuo letto,come vuoi tu, ma anche tu dormirai nel tuo letto,come voglio io>>

<<Mi piace molto come idea. So che non siamo molto intime ancora,però prima o poi sarebbe accaduto,non pensavo così presto,ma a me va bene e a te?>>

<<Assolutamente>>

Vi stendete nel letto e vi abbracciate.

<<Buona notte y/n>>

<<Buona notte Lyds>>sussurri sorridendo.












Angolo autrice
È la prima volta che scrivo un capitolo del genere,quindi chiedo scusa se non è come te lo aspettavi, ma ho fatto davvero del mio meglio.

Chiedo immensamente perdono per l'eterna attesa che c'è prima che io pubblichi un capitolo,ma ho davvero troppi impegni che mi impediscono di avere la mente lucida per scrivere.

Cercherò di essere più attiva. Mi sarebbe piaciuto postare dei capitoli speciali a San Valentino,ma alla fine non erano pronti per quella data. Ditemi se vi piacerebbe lo stesso leggerli,così cercherò di pubblicarli.

Come al solito vi chiedo di lasciare dei commenti per farmi sapere cosa ne pensate della raccolta e di seguirmi per non perdere nessuna notizia. Sono in arrivo delle novità.

Imagine and preferences-Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora