IMPORTANTE

1.5K 29 20
                                    

Sono consapevolissima del fatto che la storia stia un po' morendo a causa dei rari aggiornamenti, ma non è di questo che voglio parlare. Questo adesso passa in secondo piano. Come sappiamo tutti quanti molto bene, stiamo attraversando una situazione irreale.
Non credo serva neanche specificare di cosa stia parlando. Purtroppo sta succedendo e moltissime persone stanno soffrendo. Spero vivamente che stiate tutti bene e anche tutti i vostri cari. So che sta diventando molto pesante la situazione, la quarantena non è per niente una cosa facile, ma ce la possiamo fare. Molti sono chiusi in casa da quasi un mese (guarda caso anche io) e vi assicuro che nonostante possa sembrarvi rompipalle, lo dico e non smetterò mai di crederci: STATE A CASA! Solo così si possono ridurre i contagi. Ma io credo che siate tutte persone intelligenti e che non troviate ogni genere di scusa per uscire. Naturalmente non mi riferisco a quelle persone che portano fuori il cane perchè vivono in un condomino o situazioni simili (l'importante è sempre non abusare). Non lo dico per essere moralista o antipatica, lo dico perchè credo che tutti vogliamo che finisca al più presto e ciò è solo possibile seguendo le regole.
Vorrei inoltre dirvi che se vi va potete usare i commenti di questo capitolo come una sezione per sfogarvi e parlare di questa situazione. L'unica cosa che vi chiedo e di non insultare o avere reazioni poco consone; siamo tutti nella stessa barca, non ha senso attaccare.

Dopo questa parte molto critica, volevo ringraziarvi con tutto il mio cuore per tutto il supporto che mi state dando. Non avrei mai creduto di poter raggiungere certi numeri. Sinceramente non ho mai creduto che una raccolta così banale potesse fare tutto questo. Per alcuni possono sembrare numeretti, ma per me no. Ormai sono due anni che la sto scrivendo e sono cambiate un sacco di cose.
Spero di poter darvi qualcosa di più di una semplice raccolta di imagine e preferences in futuro, ma non mi sento di promettere niente ancora.

Scrivetemi pure se avete delle richieste o delle idee e cercherò di realizzarle. So che in passato non ci sono sempre riuscita, ma cercherò di approfittarne.

(Come vi trovate con la didattica a distanza?)

Ringrazio chi è arrivato a leggere fino a qui.
A presto 💗

Imagine and preferences-Teen WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora