Dopo la tempesta, l'arcobaleno (Disponibile in cartaceo e ebook!)

111 4 2
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI: _Shinyou_

TRAMA:
Un'adolescente come Dana si vede ovunque, eppure ciò che la differenzia dagli altri è il suo modo di approcciarsi con al mondo.
I suoi pensieri, i suoi problemi e le sue gioie. Tutto, tiene tutto nel suo diario, un'usanza che ormai è sempre meno praticata.
Ma non per lei.
E voi, come Dana avete ancora un diario in cui potete esprimere tutto ciò che non potete esprimere agli altri?

PARERE PERSONALE: 

Questa storia è stata classificata dalla scrittrice nel genere Narrativa generale, ed è adatta a qualsiasi persona, perché priva di contenuti per adulti. In più non è come ogni storia che è scritta in prima persona, no, è in prima persona, ma è scritta attraverso le pagine del suo diario.
Questa storia è composta da 89 capitoli, e vi assicuro che anche se sono tanti, e si impiega un po' a finire il libro, vi assicuro che non ve ne accorgerete che sono così tanti, perché se vi piace la storia da ciò che c'è scritto nella trama, che poi verrà riscritta qua sotto dopo aver finito di scrivere la recensione.
Vi assicuro che se la leggerete non ve ne pentirete, questo ve lo assicuro, e sono sicura che lo potrà confermare chiunque l'abbia letta, o comprata visto che c'è anche il libro in versione cartaceo(per più informazioni c'è un apposita parte scritta nella storia che si chiama VERSIONE CARTACEA!)
In più @_Shinyou_ ha voluto scrivere una parte chiamata "Qualche parola per tutti", e se proprio non volete leggere la storia dedicate almeno qualche minuto a leggere questa parte, che è molto profonda, e sono sicura che se la leggerete rimarrete colpiti da come è riuscita a esternare i suoi pensieri sul perché della storia, e in più per qualsiasi adolescente che la legge, sono più che sicura che vi rispecchierete in alcune parti se non in tutte.

VOTI:

1. Copertina: ⭐⭐
2. Titolo: ⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐⭐

VOTO FINALE: 19 Complimenti!


Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora