Everything flows

11 1 2
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI: Space_Oddity_97

TRAMA:
Questa è la storia di tre amici Ethan, Lust e Rage, con un carattere diverso l'uno dall'altro.
Sono tre ragazzi belli, tormentati e ricchi che vivono nell'aglio e nel lusso, ma lottano anche dure battaglie interiori, accompagnandoli dall'ultimo anno scolastico fino alla più prestigiosa Università inglese.
Assistono alla loro crescita e alle sfide che la vita metterà lungo il loro cammino, tra amore, vittorie e sconfitte.

PARERE PERSONALE:
Una storia davvero bellissima, chiamante il mio parere sarà un po' affrettato, essendo che vi sono solo tre parti da leggere.
Ma sono sicura che la storia continuerà a piacermi molto!
Adoro come è descritta, perché ti immerge completamente nella storia, e ti fa sentire parte di una vita che fino a prima di iniziare il libro non conoscevi.
Mi piace molto anche l'idea di alternare i punti di vista dei tra amici, rende la storia più bella e ben fatta, si come permette di avere tutti i punto di vista!
La copertina a differenza della trama non dice molto, è molto semplice e fa risaltare molto il titolo, il che è un bene, siccome il titolo incuriosisce e attira molto.
Quindi spero che leggiate in molti questa storia che per ora è solo all'inizio!
E a te che stai scrivendo un libro molto bello dico, non smettere mai, continua sempre a cercare storie magnifiche come questa!

VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐⭐
2. Titolo: ⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐⭐

VOTO FINALE: 23 Complimenti!!

Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora