BETTER

435 3 2
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI: Carylersis

TRAMA:
Quando incontri una persona per la prima volta, tu non lo sai.
Non lo sai l'impatto che avrà sulla tua vita.
Non lo sai il potere che eserciterà su di te da quel momento fino alla fine dei tuoi giorni.
Non lo sai che cambierà ogni singola particella del tuo corpo.

Vanessa Clark: intelligente, riservata e con la testa sulle spalle. Frequenta il secondo anno di college e vive una burrascosa relazione con Travis Baker, giocatore della squadra di basket.
Quando Vanessa si trova a stretto contatto con il ragazzo più popolare del campus, tutte le sue certezze si riducono in granelli di sabbia. Thomas Collins è un ragazzo difficile. Irrimediabilmente sexy e fin troppo tatuato. Spesso arrogante, con un passato travagliato e un terribile segreto che lo condanna all'infelicità eterna. Feste, alcol e ragazze sono soltanto alcune delle abitudini a cui non intende rinunciare. E Vanessa lo sa bene. Per questo motivo è costretta a usare tutta la forza di volontà per tenerlo fuori dalla sua vita.

Ma i suoi sforzi basteranno?

PARERE PERSONALE:
Una storia stupenda! L'adoro, e non smetterò di leggerla fino all'ultimo capitolo, grazie di aver condiviso con tutti noi il tuo talento e la tua grandissima capacità nello scrivere!
È una storia molto coinvolgente, ci si immerge totalmente dentro, ci si dimentica quasi di chi si è e si diventa la protagonista, con la sua vita amici e sentimenti.
Non mi dilungo troppo anche perché i voti danno già appieno l'idea, quindi solo un ultima cosa, sei bravissima ed hai un grande talento, non smettere mai!😘

VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐⭐⭐                                    
2. Titolo: ⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐

VOTO FINALE: 21 Bravissima!

Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora