STORIA DI PROPRIETÀ DI: NusiaF
TRAMA:
°In Corso° April vive undici mesi all'anno in apnea, trattenendo il fiato e aspettando di tornare a respirare.
Jaxon, d'altro canto, cerca sempre di tenere la mente occupata e spera che, prima o poi, tutti quei sentimenti scompaiano.
Il loro è un legame particolare, evolutosi nel corso degli anni fino a sfociare nell'amore. Un amore complicato, travolgente e con poco tempo a disposizione.
April e Jaxon hanno un mese su dodici per amarsi. Un mese che vale più di un intero anno.
Età diverse, gelosia, verità nascoste, passione. Un turbine di sentimenti che vi travolgerà inaspettatamente.
______________________________________
-Estratto del libro:
«Ti amo Jaxon, io...», mi fermo per fare un bel sospiro. «Ti amo da una vita intera».
Silenzio. Forte e atroce silenzio. Conto mentalmente i secondi di allarmante quiete che si susseguono a questa dichiarazione e poi succede: il mio cuore si spezza.
«Non posso, mi dispiace», un mormorio appena udibile, capace di distruggermi.PARERE PERSONALE:
Fin dal titolo la storia incuriosisce molto, poi ci si mette la copertina che ti invoglia ancor di più a capire sempre più di ciò di cui parlerà il libro, ed infine la trama è il "colpo di grazia", quella che ti fa capire che se non leggi la storia te ne pentirai.
Io ho letto il libro grazie a questo servizio di recensioni, e devo dire che sono rimasta completamente catturata! La storia come si vede dalla trama non è finita ma in corso, quindi se non si conta l'attesa tra una pubblicazione e l'altra questa fa parte delle storie che non si possono non leggere.
La scrittura è molto corretta e scorrevole, molto piacevole in somma. Ringrazio davvero NusiaF per aver deciso di condividere con noi la sua fantasia, le sue storie, la sua passione.
Continua sempre così e non smettere mai!!VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐⭐⭐⭐
2. Titolo: ⭐⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐⭐VOTO FINALE: 29 Bravissima!!
STAI LEGGENDO
Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-
De TodoQuesto "libro" è una raccolta di mie recensioni di libri non miei. Faccio le recensioni per libri completi, o in fase di scrittura. Per ulteriori informazioni leggete l'avviso.😃 Iniziata a scrivere: il 13 maggio 2019 alle 22:40 Finita di scrivere:...