The Red Folder

18 2 2
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI: AsiatheWallflower

TRAMA:
E se tutto il tuo passato fosse racchiuso in una cartellina rossa? Questo è il caso di Savannah, una giovane fotografa cresciuta in orfanotrofio, che si ritrova a fare i conti con dubbi e speranze tipici della sua età. Ma la sua vita sta per prendere una piega del tutto inaspettata...

PARERE PERSONALE:
Non so che dire, è una storia davvero particolare! Unica nel suo genere, un po' corta perché composta solo da 1p parti, ma chiaramente una storia che bisogna assolutamente leggere!
Mi ha lasciato senza parole nella sua semplicità, con poco l'autrice ha detto moltissimo. Mi spiego meglio, spesso in una quarantina di capitoli viene spiegato bene poco, mentre l'autrice di questa sei a in soli 10 capitoli ah sognato un intero mondo!
Non ho molto altro da dire, se non che mettendo i capitoli alternati tra i due personaggi si entra perfettamente nella storia, bravissima AsiatheWallflower, hai fatto davvero un capolavoro!
Non mi dilungo oltre essendo che se guardiamo le stelline possiamo capire che questa storia è praticamente il massimo!
Quindi a te che hai scritto una storia così bella dico di continuare sempre a scrivere e di non abbandonarla una così bella passione per cui hai in grande talento.
Continua sempre così, mi raccomando!

VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐⭐⭐                     
2. Titolo: ⭐⭐⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐⭐

VOTO FINALE: 26 Bravissima!

Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora