STORIA DI PROPRIETÀ DI: amorapersempre
TRAMA:
Gli urlavo con dolore: "hai mentito per tutto questo tempo. Non ti è mai importato niente di me, NIENTE"
Il nostro amore, i pianti, la gioia per te erano solo un divertimento.
Mi guardava con occhi freddi: "Si, no mi è mai importato niente di te ed ora esci, vai via"
Jenna ne era sicura questa sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe combattuto per lui, e per la sua famiglia del cazzo che non l'aveva accettata. Sarebbe stata l'ultima volta che egli avrebbe pronunciato quelle fatidiche parole da lei tanto odiate, che lui però era riuscito a farle uscire dalla bocca :"TI AMO"
PARERE PERSONALE:Storia consigliata a qualsiasi persona adori le storie d'amore , è adatta a tutti, perché non contiene contenuti per adulti, anche se la storia non è ancora finita, quindi potrebbe essere che la scrittrice più avanti aggiunga delle parti per cui è necessario il tag adatto solo ad un pubblico adulto.
La storia come già detto prima non è completa, ma per ora vi posso assicurare che è molto coinvolgente, e una volta iniziata non riuscirete a smettere di leggerla, e quando arriverete alla parte in cui vi dice che la storia è finita e che quindi non si sono più verificati aggiornamenti dal pubblicamente del capitolo 11, al che li sareste tristi perché volevano tantissimo sapere come andava avanti sopratutto da ciò che ti dice la trama in più di quei 11 capitoli appena letti, quindi poi sarete lì con la costante voglia di sapere il continuo, che solo la nostra scrittrice ci porta dare, e che noi, o almeno io spero aggiorni presto, molto presto, perché devo per forza sapere come va avanti.
VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐⭐⭐
2. Titolo: ⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐⭐VOTO FINALE: 23 Bravissima!
STAI LEGGENDO
Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-
AcakQuesto "libro" è una raccolta di mie recensioni di libri non miei. Faccio le recensioni per libri completi, o in fase di scrittura. Per ulteriori informazioni leggete l'avviso.😃 Iniziata a scrivere: il 13 maggio 2019 alle 22:40 Finita di scrivere:...