Scaglia metallica

14 1 2
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI: Dezareu

TRAMA:
Tutti sanno che quando fuori fa freddo la pelle diventa gelida, mentre quando batte forte il sole questa si scalda... tranne quella di Marco, il ragazzo dai riccioli castani che i suoi compagni di classe prendono sempre a pugni.
"La mummia": così lo chiama la madre ogni volta, insegnando al secondo figlio, gemello di Marco, a fare lo stesso.
Un giorno però, avviatosi verso la strada di casa con il naso rotto e il sangue che gli cola, un vecchio signore lo ferma per poterlo aiutare.
Solo allora il giovane ragazzo dalla pelle cadaverica capirà che con i ricordi non si scherza, tantomeno con la coscienza, qualcosa che l'ha sempre perseguitato persino nei suoi sogni distorti.
Eppure questo non è un sogno, nemmeno quando Marco si ritrova chiuso in una stanza con quattro sconosciuti.
Ma non è dal chiederti "perché" che trovi la risposta a tutto.
Chiediti piuttosto chi sei, e vedrai che nei meandri più nascosti della tua mente troverai la risposta.

PARERE PERSONALE:
È davvero particolare, non mi era mai capitato di leggere nulla del genere, e per questo ti ringrazio, perché se non fosse per te che mi hai chiesto una recensione, molto probabilmente non avrei mai letto questa storia, e sarebbe stato un gran peccato.
Hai scritto una storia originale, cosa molto difficile dato che siamo davvero in molti a scrivere, e di conseguenza è difficile scrivere qualcosa di totalmente nuovo e mai scritto.
La storia è molto scorrevole, ben scritta è molto coinvolgente fin dal primo capitolo. Spero che continuerai sempre a scrivere e non smetterei mai, perché hai davvero un gran talento e smettere significherebbe sprecare il tuo grande potenziale.

VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐⭐
2. Titolo: ⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐

VOTO FINALE: 23 Complimenti!

Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora