La vita breve dei coriandoli

18 1 9
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI: Mestessa37

TRAMA:
C'è un momento nella nostra vita in cui tutto sembra andare per il meglio,  almeno crediamo... 
Ma prima o poi tutto si distrugge in mille frammenti. 
Michele, un ragazzo dolce è dalle fragili paure si imbatterà in una catastrofe più grande di lui che gli cambierà per sempre la vita, spezzando la sua anima in tanti piccoli frammenti di carta in balia del vento. 
Titti nella vita  abbiamo un periodo buio, ma il suo non sarà come gli altri, il suo sarà ostacolato da un invincibile mostro: IL SILENZIO.
Ce la farà ad abbattere il muro composto da insicurezze circonda da sempre?
Riuscirà a rimettere insieme i pezzi di sé stesso e a ritornare quello di una volta? O la sua anima spezzata sarà irrecuperabile?

PARERE PERSONALE:
Una storia davvero particolare. Mi sono commossa leggendo solo la dedica che si trova all'inizio della storia.
Questa storia ha una trama molto interessante, ci da molte informazioni sulla storia, ma al contempo non abbastanza, so che è un controsenso ma lascia molto il lettore con il fiato sospeso, e pensare che siamo solo alla trama. La copertina invece non attira molto l'attenzione, ma il titoletto in piccolo sotto il titolo invece si, insomma è un libro che vuole essere letto a tutti i costi. E ne vale davvero la pena!
Mestessa37 hai scritto una bellissima storia, hai davvero un grande talento, continua sempre così!

VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐⭐⭐                                    
2. Titolo: ⭐⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐⭐

VOTO FINALE: 26 Complimenti!

Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora