Il Principe norreno

20 0 2
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI: _Jaysean_

TRAMA:
Il principe Adam di Northumbria, era uno degli uomini più famosi d'Inghilterra. Era un uomo con molta cultura, amava l'arte e ripudiava la guerra. Suo padre era Re Albert, un guerra fondaio, un conquistatore e un uomo amante del sangue. Lui, non considerava suo figlio un degno erede al trono, perché a causa del suo disprezzo della guerra, era ritenuto troppo debole per proteggere e governare il regno. Adam era il promesso sposo della principessa Alys del Wessex e presto si sarebbero sposati. Ma un giorno, la sua vita cambiò totalmente, quando suo padre, Re Albert, annunciò a tutti una gelida decisione, proprio durante il matrimonio di suo figlio.

PARERE PERSONALE:
La storia devo essere sincera è davvero ben scritta, si riesce facilmente ad entrare in essa.
Purtroppo la storia non è ancora completa, ma in parte è meglio così, perché è più facile creare momenti di suspence, come a me è successo leggendola fino a dove è stata scritta.😂
È una storia molto originale, diversa dalle molte altre che ho letto.
Si riesce a capire senza difficoltà cosa provano i personaggi, il loro punto di vista, e ciò rende ancora più facile e scorrevole la lettura.
Quindi grazie davvero diventare condividendo la tua passione, la tua bravura nello scrivere con noi tutti.

VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐
2. Titolo: ⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐

VOTO FINALE: 22 Complimenti!

Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora