Past Colors

18 1 5
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI: eye_chat

TRAMA:
Violet ha appena iniziato un nuovo anno al liceo, lasciandosi alle spalle un passato particolare. A scuola, a causa della sua timidezza, resterà sola e in disparte, ma i suoi migliori amici saranno i suoi disegni, nei quali raffigura il suo stato d'animo. Dopo la morte del patrigno che era riuscita ad amare, la ragazza scoprirà in soffitta un pennello magico: dipingendo, scoprirà di riuscire a catapultarsi in mondi paralleli...

PARERE PERSONALE:                                                                                                                                            Inizio col dire che non mi era mai capitato di leggere una storia del genere, nel senso che ho già letto storie che trattassero di questa tematica, solo non sono come questa.
La storia è molto descrittiva, soprattutto per i personaggi, ma principalmente per quelli principali, ed è molto positivo perché ci aiuta a capire chi sono, cosa provano e pensano.               
Inoltre la scrittrice sa trasmettere e coinvolgere benissimo il lettore, difatti spesso mi ritrovavo a vivere le varie situazioni come se fossi io la protagonista della storia, e questa è una cosa che deve assolutamente essere presente nelle storie, perché altrimenti una storia può essere bella lo stesso, ma non la senti del tutto. non credo di aver altro da dire, anche perché i voti parlano da soli, nel caso volessi un chiarimento chiedi pure, quindi ti auguro di continuare a scrivere con tutta questa passione le tue storie, perché ha talento!                                                                        

VOTI:
1.Copertina: ⭐⭐⭐                                              2. Titolo: ⭐⭐⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐

VOTO FINALE:  24 Complimenti! ❤️

Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora