UN BACIO TRA AMORE E ODIO

39 1 2
                                    

STORIA DI PROPRIETÀ DI:  MoonNoir87

TRAMA:
Lei Ashlee Evans, una ragazza di 17 anni, una famiglia perfetta, degli amici pronti a sostenerla in tutto e con un grande sogno nel cassetto pronta a realizzarlo nei migliori dei modi ma... Lui Blake Collins un ragazzo di 19 anni, un padre complicato e pieno di misteri, amici non molto raccomandabili, lui è il ragazzo più viziato, stronzo e menefreghista che c'è al mondo ma... Il destino li ha fatti incontrare, gli riserverà sorprese, ostacoli, pazzie, bugie e segreti che li metteranno a dura prova nel corso della loro vita e che solamente un grande amore riuscirà a superare tutto questo.. Ma questo amore potrà durare ed essere in grado di reggere tutte queste avversità? Entrambi scopriranno dei lati nascosti che nessuno ha mai visto e che tireranno fuori in momenti di pazzia o di grandi difficoltà.

PARERE PERSONALE:
La storia sebbene non ancora completa l'ho adorata! Devo fare solo una segnalazione😂, in questo libro ci sono contenuti un po' espliciti, e quindi non molto adatto alle persone che hanno meno di 13-14, o forse anche meno non so.(se l'età è sbagliata ditemelo)
Come già detto ho trovato la storia stupenda, e spero che venga presto finita per poterla avere tutta completa, e in futuro se mi piacerà la fine, potrò rileggerla. Ma sono sicura che mi piacerà, quindi una volta finita di scrivere e io finita di leggere molto probabilmente verrà aggiunta al mio elenco di lettura!❤️
E niente che altro dire, continua così, e buona fortuna!

VOTI:
1. Copertina: ⭐⭐⭐ ⭐
2. Titolo: ⭐⭐⭐
3. Trama: ⭐⭐⭐⭐
4. Originalità: ⭐⭐⭐⭐
5. Scrittura: ⭐⭐⭐ ⭐
6. Quanto Mi È Piaciuta: ⭐⭐⭐⭐⭐

VOTO FINALE: 24 Complimenti!

Recensione Libri -SERVIZIO CHIUSO-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora