Dopo quella scenetta Nathan non poteva dire a Tyler che non era dell'umore per uscire, era più di una settimana che non si vedevano e avrebbe destato dei sospetti. Non poteva dire al suo ragazzo che lo aveva baciato a quel modo solo perché Evan li stava guardando e soprattutto che era a causa sua se ora avrebbe preferito starsene a casa da solo.
Temeva di non riuscire a cacciare tanto facilmente Evan dalla sua mente e non era giusto nei fronti di Ty, stare con lui e pensare ad un altro. Ma perché quello stronzo non lo lasciava in pace?
Nathan non voleva assolutamente dover parlare di lui al suo ragazzo. Non ne capiva il motivo, ma sentiva che era meglio non lo facesse.
Così chiese a Ty di portarlo a casa per una doccia veloce sperando lo aiutasse a schiarirsi le idee prima del loro appuntamento.
Durante il brevissimo tragitto in macchina, Nathan abitava in un piccolo appartamento appena fuori del campus principale, non fu molto loquace limitandosi a semplici mugugni in risposta alle domande dell'altro..
Appena dentro si fiondò in bagno "Faccio presto. Aspettami dove vuoi"
Tyler si diresse subito in camera di Nathan, non andava particolarmente d'accordo con i suoi coinquilini e poi voleva vedere il suo ragazzo mentre si vestiva e magari suggerirgli qualcosa di sexy.
Notando il portatile abbandonato sul letto decise di navigare un po' per ammazzare il tempo, si stese, se lo portò vicino e notando che non era spento mosse il mouse per riattivare lo schermo.
L'immagine che apparve sorprese Tyler, era il fermo immagine di una video e mostrava in primo piano un torace nudo, un magnifico torace, l'ultimo frame della persona che aveva fermato la registrazione.
Ty sorrise, poteva essere un film porno amatoriale? Probabile, non si stupiva che Nathan lo avesse guardato visto quanto amava fare sesso, si era trastullato in sua assenza.
Ormai che c'era perché non approfittare viste le premesse, se il resto del corpo era come il ventre sarebbe stato un bel vedere.
Però non aveva il tempo per guardarlo dall'inizio, così mandò un po' indietro e poi lo fece partire.
Come aveva intuito era un filmino amatoriale, il ragazzo, un gran figo per la verità, si stava masturbando.
Ty era indeciso se fare altrettanto visto che qualcosa nella parti basse si stava ingrossando o aspettare Nathan e farlo insieme, quando notò una cosa che prima gli era sfuggita intento a guardare molto più in basso.
Quel ragazzo lui l'aveva già visto, ma dove?
Appena sentì uscire dalle labbra dischiuse dello sconosciuto insieme ai gemiti il nome del suo ragazzo tutto gli divenne chiaro.
Era il ragazzo con cui stava parlando Nathan davanti all'università poco prima.
Sentì la gelosia assalirlo, lo stava tradendo e probabilmente non era solo una scappatella.
Ripensandoci quando era arrivato gli era sembrato teso, forse stava litigando con il suo amante e il bacio che aveva dato a lui era solo un modo per fare ingelosire l'altro.
Che grande bastardo!
Il ragazzo nel video chiamò nuovamente il nome di Nathan questa volta più forte raggiungendo l'orgasmo. Quel video l'aveva girato solo per lui.
Ty chiuse il portatile con un gesto di stizza, solo l'arrivo di Nathan lo fermò dal tirarlo contro il muro. Meglio sfogarsi sul colpevole che su un oggetto innocente.
"Non hai niente da dirmi?"
Nathan rimase sorpreso dal tono infuriato di Ty, non capiva cosa potesse essere successo in quel piccolo lasso di tempo.
STAI LEGGENDO
Un crudele filo rosso
Teen FictionNathan e Evan sono sempre stati inseparabili fin da quando ne hanno memoria, ma poi un evento traumatico, avvenuto all'inizio delle superiori, ha distrutto la loro amicizia dividendo le loro strade apparentemente per sempre. Quando, dopo 5 anni, il...