~4~

1.3K 76 37
                                    

Ink POV
Mi svegliai , guardai la sveglia erano le 12:30 era tardi per me , ma non mi importava . Error dormiva ancora era davvero bello quando dormiva , mi misi a riflettere sul nostro passato a tutte le volte che cercava di uccidermi mentre io lo volevo solo salvare ... ma guardando dal suo punto di vista aveva ragione ad odiarmi io creavo per gli altri Sans un mondo in cui loro non potevano soffrire ,ma non fu così, si formò la MOB e Nightmare era aumentato un mostro e tutto questo era colpa mia . Io sono esistito anche se il mio creatore mi ha lasciato io continuerò a vivere e a rendere felice gli altri , specialmente te Error , la persona che ha sofferto di più sei stato tu non posso dire che la mia storia sia la più triste io l'avevo accettato ma lui no ... e se lui ora stesse solo fingendo di amarmi solo per farmi un torto , forse sta dalla parte della MOB , anche se è così a me va bene se lui è felice lo sono anche io ...
  •
  •
  •
  •
  •
  •
💧

Error POV
Stavo dormendo quanto senti alcune gocce sul mio viso apri un occhi ma quello che vidi mi fece aprirli insieme ... Ink stava piangendo . Lo presi tra le mie braccia e lo abbracciai lui si staccò e mi guardò dritto negli occhi ,odiavo vederlo così ,
Error :Ink per-...
Ink: Se tu vuoi puoi uccidermi a me sta bene ... per me l'importante è che tu sia felice e se la mia morte ti renderà felice va bene , io ho sofferto ma mai quanto te e io -...
Error : INK MA CHE CAZZO DICI ?!?!??
MA  CHE TI SALTA IN MENTE IO NON POTRI MAI VIVERE SENZA DI TE INK IO TI AMO , FORSE NON MI CREDI E FAI BENE CHI SI FIDEREBBE DI QUESTO INUTILE GLITCH , TRA I DUE IL FORTUNATO SONO IO TU SEI BELLISSIMO,INTELLIGENTE ...E STAREI TUTTO IL GIORNO PER DIRTI QUANTO SEI FANTASTICO IO MI SENTO FORTUNATO A ESSERMI INNAMORATO DI ME , MA LA VERA FORTUNA È CHE TU MI AMI ,IO NON TI TRADIRÒ MAI PERCHÉ IO TI AMO!!!!
Stavo piangendo anch'io era vero io amavo Ink e non lo avrei mai deluso . Guardai Ink era una fontana neanche il tempo di calmarlo che si aggrappò al mio collo e mi baciò.
Ci alzammo dal letto dopo quella chiacchierata e andammo in cucina a fare colazione, Ink si mise ai fornelli , iniziò a friggere bacon con uova e a tostare alcune fette di panne il risultato non era male .
Finimmo di mangiare e ci mettemmo sul divano abbracciati a fare zapping .
Error : Che ne dici di venire a casa mia ~
Ink: okay .
Ci teletrasportammo a casa mia più specificamente in camera da letto ~
Ink mi guardò perplesso ma capì subito cosa volevo fare ~
Ink : Sei un pervertito mio caro Glitchy~
Error: Non posso dire che tu non lo sia
~
Inizia a togliergli la sciarpa ma ...
*TOC TOC *

MA CHE CAZZO ?!??? Perché dovevano proprio venire a bussare in questo momento ?!?! Dissi ad Ink di aspettarmi e nel caso se sentiva dei passi sulle scale di nascondersi nel miglior modo possibile .
Scesi giù , aprendo la porta mi ritrovai la MOB .
Blight : Buon pomeriggio Error
Fell : Allora ci fai entrare ?
Li feci entrare anche se di malavoglia .
Blight : Da quanto ho sentito le Star Sanses hanno perso il loro capo, questo per noi è un grande passo avanti senza Ink tra i piedi possiamo agire indisturbati .
Fell: Peccato volevo avere un vero bel momento con lui ~
Stavo rosicando dentro come si permetteva di lui di parlare così del MIO Ink !!!!

*SKIP TIME *

Tutti i componenti della MOB erano andati nei rispettivi AU , io decisi di salire su per finire il mio lavoro che era stato interrotto ~
Quando aprii la porta vidi Ink che dormiva sotto le coperte, quanto era Pucci OwO . Non volendolo svegliare mi stesi vicino di lui e mi addormentai subito .


HOIIIIIIII CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA BYEEEEEE

If I'm wrong ... -Errorink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora