~12~

787 49 19
                                    

(Disegno mio spero vi piaccia :3 )

Error's POV
Quella voce ... come aveva fatto ?!!?! Io l'avevo ucciso ...
???:Mio caro Glitchy tu davvero pensi di poter uccidere Un creatura dotata della mia forza e bellezza !!
Ink:Modesto come pochi ...
???:Oh ma ciao Inky~...
Con una mossa fulminea prese Ink con uno dei suoi tentacoli e lo avvicinò pericolosamente al suo volto .
???:... devo dire che Error ha un ottimo gusto in fatto di ragazzi ~~
Stava continuando ad avvicinare Ink al suo volto . Ink cercava di ribellarsi ma non ci riusciva . Stava per annullare la distanza che li divideva per far combaciare le loro labbra (???) ma
con mossa fulminea tirai fuori i miei fili e gli avvolsi un tentacolo dove teneva Ink fino a spezzarlo .
???:IDIOTA !!!
Error:Penso che tra i due l'idiota sia tu~.
Mi guardava con faccia perplessa , non stava capendo cosa intendevo ... che polpo senza cervello...
I miei pensieri furono distolti dal bussare sulla porta . Io senza staccare gli occhi dal mio nemico schioccai le dita e la porta si aprì come per magia rivelando le figure di Geno e Reaper.
Geno e Reaper:NIGHTMARE!!!!!
Nightmare:Grazie per la calorosa accoglienza, ma voi ... NON RESISTERETE CONTRO DI ME HAHAHAHHAHAHA !!!!!!
La sua risata risuonava nelle miei orecchie (???) , era insopportabile. Distolsi lo sguardo da Nightmare e mi misi a fissare Ink . Si trovava a terra con il capo bassa . Notai che mancava una delle sue boccette dalla sua fascia , quella rossa . Non voleva farlo
davvero !!

Ink's POV
Dovevo farlo dovevo intervenire. Io sono il suo creatore l'unico che può davvero distruggerlo e se questo è il mio unico tentativo per fermarlo non esiterò . Stavo avvicinando la boccetta finì a berla tutta .
Mi alzai da terra , tutti mi fissavano .
Alzai lentamente il capo con la mia adorata creepy face .
Ink:SEI PRONTO A GIOCARE RE DEI POLPI CON IL CICLO !!!
Error mi fissava stupito come anche Geno e Reaper invece Nightmare era preoccupato ma anche spaventato ma nascondeva tutto con il suo solito ghigno .
Nightmare:Non ho paura di te ... pittore.
Ink:Fai male ~.
Vicino alla mia mano compari un tasto con sopra scritto "OVERWRITE* .
Nightmare:Non puoi farlo , tu mi hai creato !!!
Ink:HO CREATO UN PRINCIPE NON UN MOSTRO !!!
Premetto il tasto e pian piano Nightmare svanì davanti ai nostri occhi .
Error:Ink tutto bene ??
Mi guardavano con sguardo preoccupato è spaventato .
Alzai lentamente la testa , ma appena lo feci loro subito sobbalzarono .
Geno:Ink i tuoi occhi ...
I miei occhi erano ancora rossi segno della RAGE MOD .
Ink:Non preoccupatevi è solo la reazione della RAGE MOD.
Reaper:Sicuro di star bene ... hai appena distrutto qualcosa ...
Ink:si sto bene ...
Error si stava avvicinando a me con passo felpato fino ad arrivare vicino al mio volto e subito arrossì .
Ink:Error tutto be-....
Error:SONO COSÌ ORGOGLIOSO DI TE FINALMENTE HAI DISTRUTTO QUALCOSA !!!
Mi saltò letteralmente addosso e io anche se c'era ancora l'effetto della boccetta arrossì immediatamente.
Reaper:Se dovete fare qualcosa di molto interessante ci uniamo anche noi~.
Ink:Error Reaper ... NO !
Reaper e Error sobbalzarono dalla spavento , dovrei usarla più spesso quella boccetta.
Ink:Error dobbiamo ancora invitare gli altri Sans il matrimonio è imminente e dobbiamo andare a prendere i vestiti .
Geno:Ink ha ragione ! Facciamo così iniziamo dai vestiti poi pensiamo al luogo e agli invitati .
Reaper:Adoro quando prendi il comando della situazione ~.
Geno:-////- ora basta parlare andiamo a prendere i vestiti !!! Vai però lontani da noi perché porta sfortuna !!!
Reaper:Non mi sarei mai immaginato che fossi così superstizioso ~.
Geno:Zitto e andiamo !!!
Geno mi teletrasportò in un negozio per comprare il vestito . Stavo per vedere alcuni smoking fino a quando Geno non mi fermò il polso .
Geno:No mio caro io scelgo il vestito tu vai in camerino e rilassati ~.
Ink:...ok ...
Mi diressi in camerino ad aspettare Geno che mi portasse i vestiti .
Stavo continuando ad aspettare Geno ma mi stavo annoiando, ma cosa stava facendo .
Mentre pensavo a cosa stesse combinando la porta si spalancò rivelando Geno con una montagna di abiti da sposa !!! ... aspetta un attimo ... PERCHÉ AVEVA DEGLI ABITI DA SPOSA !!!
Ink:Geno ma che cavolo fai !! E perché degli abiti da sposa !!
Geno:shh zitto e provali che ci ho messo una vita a trovarli !
Ink:Ok ...
Geno uscì dalla stanza mentre io mi stavo mettendo il primo vestito e devo dirlo con tutta modestia ero un vero schianto . Il vestito era semplice con scollo a cuore e si vedevano anche le mie costole tatuate , aveva una gonna semplice con un fiocco bianco con una spilla arcobaleno in vita e al collo aveva una collana di colore arcobaleno che pendeva da essa .
Uscì dal camerino e vidi Geno che stava dormendo appoggiato al muro .
Ink:... ci ho messo davvero così tanto ??? Geno ti svegli ??
Inizia a scuoterlo delicatamente e lui si svegliò immediatamente.
Geno:Hey Ink ...
Geno abbasso lo sguardo e subito arrossì .
Geno:Wow Ink questo abito è perfetto per te ...
Ink:Grazie penso che questo sia l'abito giusto ...
Geno:Concordo !!
Ink:Ora andiamo a pagarlo e ad invitare gli altri perché penso che quei due insieme per scegliere un abito ci metteranno una vita ...
Geno:Hai ragione !
Ink:Ok vado a cambiarmi e a pagarlo che andiamo ad Undertale ad invitare tutti !!!
Geno:Ok muoviti !!
Rientrai nel camerino e mi cambiai velocemente rimettendo l'abito sulla stampella e uscì dal camerino .
Geno:Andiamo a pagarlo !!
Geno mise le mani in tasca segno che stava cercando qualcosa , fa che voleva pagarmi il vestito !!!
Ink:Geno non serve c-...
Geno:shh Ink non preoccuparti non è il mio ma è quello di Reaper ~.
Ink:Ah ok andiamo a pagarlo !!
E ci dirigemmo allegramente verso la cassa con il portafoglio di Reaper .

HOIIII A TUTTI RAGAZZI !!! COME STATE ??? SPERO BENE !!! SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA E CI VEDIAMO IN UN ALTRO CAPITOLO !!! BYE !!❤️

If I'm wrong ... -Errorink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora