(Auguri a tutte le donne !!!!)
Ink's POV
Mi ripresi da quello stato di trance e decisi di aiutare Blue e Dream a liberarsi dei fili che li imprigionavano .
Dopo averli liberati li portai nei propri Au mentre io andai nella Anti-void . Odiavo quel posto ma li almeno potevo rilassarmi e pensare . Mi misi a creare con il mio adorato pennello , un grande albero circondato da golden flowers e con davanti un'altalena . Mi ci sedetti e inizia a cantare .( la canzone è Please don't go , che a me piace un casino OwO , spero vi piaccia )
Hmm,hmm,hmm,
Hmm,hmm,hmm,
Hmm,hmm,hmm,
Hmm,hmm,hmm,Cause I don't ever want to know
Don't ever want to see things change
Cause when I'm living on my own
I'll wanna take it back and start again
Most nights I pray for you to come home
Praying to the lord
Praying for my soul
Now please don't go
Most nights I hardly sleep when I'm alone
Now please don't go, oh no
I think of you whenever I'm alone
So please don't goI send so many messages you don't reply
I gotta figure figure out what am I missing babe
Singing now oh oh oh
And I need you now, I need your love oh oh ohNow please don't go
Most nights I hardly sleep when I'm alone
Now please don't go, oh no
I think of you whenever I'm alone
So please don't go
Please don't go
Please don't go
Please don't go, oh no
I think of you whenever I'm alone
So please don't goHmm,hmm,hmm
Hmm,hmm,hmm,
Hmm,hmm,hmm.Error POV
Dopo essere "scappato" dallo scontro contro Ink mi diressi nell'Anti-void dovevo riflettere su quello che era successo, io lo odiavo, ma dopo quello scontro non penso che sia ancora vero . I miei pensieri furono interrotti da una voce , una bellissima voce stava cantando, inizia a seguire quella sorta di richiamo e vidi lo scheletro dei miei pensieri, Ink ... stava ... cantando ? Ed era pure bravo. Senza farmi vedere mi nascosi tra i rami dell'albero che si trovava dietro di lui e inizia a spiarlo . Quando finì di cantare decisi di andare ma qualcosa andò storto , inciampai su un ramo e caddi ma grazie ai miei fili mi salvai dall'impatto col terreno ma questo non era il vero pericolo, il vero pericolo era che ero vicinissimo al volto di Ink .( disegno offerto da me , che personalmente mi piace un casino OwO)
Lui non capì che stesse succedendo , ma arcobaleni comunque è io ingiallì non sapevo che fare eravamo immobili ... ma succede qualcosa Ink si alzò dall'altalena e si avvicinò a me io non riuscì a muovermi, anzi non volevo farlo, volevo vedere cosa stesse succedendo . Ink si stava avvicinando e mi prese il viso con le sue piccole mani e mi diede un candido bacio sulla fronte prima di sparire in una pozza di INKiostro . Io rimasi li a testa in giù tutto giallo a pensare a quel dannatissimo scheletro non lo avrei mai ammesso, ma era vero ero innamorato del mio nemico .
HOIIIIIIIII auguri a tutte le donne !!!!!
Error : *ancora giallo * allora secondo me Ink deve andare a Sanremo !
Io : Hai ragione !!!
Ink :Modestamente * faccia poco modesta *
Error e io : -______-
STAI LEGGENDO
If I'm wrong ... -Errorink
RomanceTu mi hai sempre amato , tu mi hai sempre odiato , tu eri il mio amico , tu eri il mio nemico , tu sei yin , tu sei yang , tu sei morto , tu sei vivo , tu sei andato , tu sei ritornato ... io mi sono perso tu mi hai ritrovato ❤️