Avviso parte 2

559 21 30
                                    

Io:Allora persone so che vi sto altamente rompendo i coglioni con gli avvisi ,sorry .
Ci tenevo a dire che il progetto per Survivaltale verrà rimandato perché una certa crista...
___Ssj13 :IO !!!
Io:Esatto ...*la guarda male* che insieme a me si occuperà della creazione dell'AU mi ha fatto cambiare idea non so quante volte e me ne ha messe in testa delle altre ...
Ssj13:Si ma ti incoraggio ...
Io:Vabbè dettagli vuoi spiegare tu ?!!
Ssj3:POSSO !!!!
Io:No *lancia uno scoiattolo in testa *
Continuan-...
Ssj3:SCOIATTOLO *corre gridando*
Io:*le dà una padellata in testa che la fa svenire * ok ora ci sta calma ...
Comunque ho deciso che Survivaltale si farà ma vorrei principalmente finire i personaggi e avere le idee più chiare e così insieme alla tizia svenuta ci è venuto in mente di fare un libro che si chiamerà "⭐️OCTale⭐️".
Lei principalmente ha creato e ha avuto l'idea di questi personaggi ma di fare una storia è mia !!!
Ci saranno ship, scleri e anche i figli di molte ship come PJ , Shino ,Goth ,Palette e altri ma per chi è fan di questo libro saprà che non potrà mai mancare Outer fanboy che insieme a uno degli OC *tosse* LA TIZIA SVENUTA *tosse* sclereranno su una ship in particolare ...
Ssj3 :C-...
Io:padellata* NIENTE SPOILER !!!!
Comunque andate sul suo libro "OC e altri scleri" per maggiori informazioni sui personaggi e poi la storia continuerà su questo profilo cioè il mio ... bah bando alla ciance spero che vi piaccia l'idea ... comunque per chiarire questo non è un AU , e se qualcuno ha un proprio OC e ci terrebbe a vederlo nel libro a noi farebbe solo piacere e potrà partecipare al disagio , basta solo che fornisca le caratteristiche fondamentali del personaggio come vizzi , comportamento , la storia , l'AU e così dicendo . Per basarvi andate a vedere il libro della tizia morta che resuscita ...
Ssj13:DAIIII POSSO PARLARE !!!
Io:Certo ...
Saj13: :D
Io:Che no ...
Ssj3:E IO PARLO LO STESSO !!!
Se poi mentre leggete avete qualche ship che vi piacerebbe vedere o dove sono presenti gli OC stessi sia i nostri che quelli che si vorranno aggiungere vedremo che fare e vi daremo il nostro parere e anche voi .
Io:Hai finito ?
Ssj13:.........................si :3
Io:ok ragazzi ci vediamo nei prossimi libri !
Ssj13:AH !!! ASPETTATE ASPETTATE !!!! Devo dirvi una cosa ...........GLI SCOIATTOLI CONQUISTERANNO IL MONDO !!!!
Io:*facepalm* non dovevo darel quelle padellate ... alla prossima ragazzi !!
Ssj13:BYE !!!! *lancia uno scoiattolo *

If I'm wrong ... -Errorink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora