~7~

1K 66 49
                                    

(Disegno mio OwO)

Ink POV
Dopo aver dato la buona notizia a Error andai a dormire , ero davvero stanco . Sognai un mondo dove tutti potevano essere felici , senza che nessuno cercasse di distruggere quel mondo perfetto . Ma le cose perfette non sono sempre le migliori .
Mi svegliai ma non vidi nulla , che succede . Mi portai una mano davanti alla faccia , avevo una benda in faccia ?
Error : Hey Shorty~
Ink:Error che succede ?
Error: Ora lo vedrai ~
Mi tolse la benda dagli occhi e io rimasi paralizzato . Ci trovavamo alle Waterfall . Anche se è uno dei posti più famosi in tutti gli underground non sono mai potute andarle a vedere dal vivo o sentire gli echo flowers . Ero sempre troppo impegnato .
Ink: Perché siamo qui?
Error : E una specie di sorpresa per te e per il/la piccolino/a ~
Ink: Stai diventando un vero romanticone mio caro Glitchy ~
Error : *Ingiallisce * Non ti conviene provocarmi , incinto o noi posso sempre farlo ~
Ink: Puoi diventare la persona più romantica ma non la meno pervertita ~
Error : Lo so nessuno mi batte
Io sembravo un bambino a Natale ero felicissimo non potevo mica pensare che Error era così romantico .
Error : Fermo qui !!!
Mi fermai , vicino a me c'era un echo flower più grande degli altri .
Error : Ascoltalo !!!
Echo flower: Hey Shorty ~
Era la voce di Error .
Echo flower: Forse ti immagini che il tuo amato Glitchy te lo dica ma la persona vicino a te si cacava sotto !!!
Guardai Error , era giallo . Continuai ad ascoltare il fiore .
Echo flower: A-Allora io ti v-volevo dire ... io ti ... agh Che cazzo !!!! Scusa Inky , allora si serio Error andiamo ... Ink il messaggio termina qui ;) e meglio se ti giri ~
Mi girai .
Error : Allora ~
Error era in ginocchio davanti a me con una scatolina in mano !!!! Non ci credo !!!!
Error : Ora parte il romanticone che c'è in me ~
No Error non può essere, sto sognando!!! Ma se è un sogno non svegliatemi !!!
Error: Subito a me il cuore si agita nel petto solo che appena ti veda , e la voce non esce e le lingue si spezzano. Un fuoco sottile affiora rapido alla pelle (ossa) , e gli occhi più non vedono e rombano le orecchie .
Si vede bene solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi .
Ti penso 23 ore e 59 minuti al giorno. E in quell'altro minuto penso che è bello pensarti .
È stato stupido pensare che le tue mani indecise potessero sorreggere il mio cuore ricco di battiti dedicati a te ,ma nessuno di essi era abbastanza .
Adoro quando il tuo corpo è più mio che tuo ~.
Senza di "me" sei solo "raviglioso".
Le cose più belle , quelle che davvero ti stanno a cuore ,le riconosci da quella maledetta sensazione di perderle .
Tutto ciò che so é che ti amo tanto, talmente tanto che fa male .
Amo te , senza paure e aspettative . Amo te e basta per tutto .

Ero letteralmente una fontana umana . Dov'era l'Error che conoscevo ?
Error: Quello c'è sto cercando di dire è ... Ink vuoi sposarmi ???
Ora non c'è la facevo ,davvero !!!!
Error: Ink tutto bene? Scusa forse -
Lo bacio con la lingua . Io questo scheletro imprevedibile e avvolte pazzo lo amo . Lo amo con tutto il mio cuore e voglio passare il resto della mia vita con lui !!!
Error :Allora e un -
Ink:Siiiii mille volte si !!!!
Ci ribaciamo , Error aveva iniziato a palparmi il sedere ma ...
Ink: BLURGH !!!!!! * vomita *
Error : Ink tutto bene ?!?!?
Ink:N-no ...
Error :andiamo da Science !!!

Error POV
Ci teletrasportammo da Science .
Science : Error che ... Woah Ink tutto bene?
Ink : no
Science : Venite con me !!!
Seguimmo Science , fece distendere Ink sul lettino e iniziò a mettergli sulla pancia una specie di sostanza che permetteva attraverso un'altro macchinario cosa succedeva alla creatura , e li lo/la vidi .
Science : Allora è un maschio e tra un paio di giorni dovrebbe nascere quindi vi consiglio di rimanere in ospedale .
Detto questo se ne andò .
Error : Sei emozionato Ink .
Ink: Certo mio romanticone~.
Error : Non sono romantico !!!*tutto giallo *
Ink: Allora le parole di prima ~?
Error : A proposito per il matrimonio, lo vogliamo fare dopo la nascita del piccolo?
Ink: Certo . Comunque ancora dobbiamo decidere un nome , di vengono idee ?
Error: No e a te ?
Ink : A me un nome piace ...
Erro : Qual'è ???
Ink :È ...




HOIIII indovinate un po' chi può essere Paperjam o Gradient ?
Ink: Io lo so è-
Zitto tu !!!!
Error: Ma perché Io non so mai nulla!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo !!!!

If I'm wrong ... -Errorink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora