(Disegno mio spero vi piaccia ❣️)
Ink's POV
Dopo essere usciti dal negozio ed aver pagato il vestito con il portafoglio di Reaper ci dirigemmo ad Undertale. Appena arrivati vidi Geno un po' perplesso... MA CHE CAZZO HO FATTO ?!!!?! Ho portato Geno in quello che per lui era il suo universo senza però la genocide di Chara .
Ink:Geno ... scusami io ...
Geno:Ink non ti preoccupare... andiamo a trovare Sans ora !
Ink:Ok .
Ci incamminammo verso la casa di Sans e Papyrus ,che stranamente era molto rumorosa .
???:Vai piano !!!~
??:Non ora babe ~~
Io e Geno eravamo fuori da quella casa completamente rossi nel caso di Geno e arcobaleno nel mio caso.
Decidemmo di bussare alla porta e subito i rumori cessarono e alla porta ci venne ad aprire Fell a torso (??) nudo .
Ink:FELL ?!?!?
Fell:INK ?!?!
Sans:FELL??!!?
Geno:SANS !!?!
Papyrus:PAPYRUS !!!
I due fratelli Skeleton insieme a Fell ci fecero accomodare dentro casa anche se dopo un po' Papyrus se ne andò via lanciandosi dalla finestra .
Sans:Ink che succede perché sei qui ?
Ink:Scusa per non risponderti ora Sans ma devo fare una domandina Fell .
Fell:Che vuoi culo arcobaleno !
Ink:Stai calmo sai che non ti conviene sfidarmi , comunque che ci fai qui e poi Error non vi aveva ucciso insieme a tutta la MOB qualche tempo fa ?
Fell:Sei un po' ingenuo pittore quelli erano degli ologrammi con delle anime di altri mostri non pensare che sia così facile batterci ~.
Ink:... ok ma che ci fai qui ?
Fell subito arrossì alla domanda .
Fell:Beh io... noi ...
Fell abbassò lo sguardo conferma che era in imbarazzo .
Sans per confortarlo gli mise una mano in spalla e gli rivolse uno dei più bei sorrisi che aveva mai fatto , avevo capito tutto .
Ink:Auguri ragazzi !
Sans:Grazie Ink , ma comunque che ci fai qui ??
Ink:Beh io vi volevo invitare al ... mio matrimonio con Error .
I due scheletri mi guardarono inebetiti .
Ink:Ci verrete ??
Sans e Fell:CERTO !!!!
Ink:Ok mi a molto piacere ... Se potete , vorreste spargere la notizia vogliamo fare le cose in grande e anche per festeggiare la nascita del nostro figlio e anche quello di Geno ...
Sans e Fell: FIGLI !!!?!
Ink:Si allora potere distribuire la notizia ???
Sans :Certo !!
Ink:Grazie ragazzi ora andiamo a prenotare il posto , andiamo Geno ... Geno???
Mi girai indietro e lo vidi mentre guardava un quadro con dentro raffigurati tutti gli abitanti dell'underground , gli doveva far davvero tanto male .
Geno:Dobbiamo andarcene Ink.
Ink:Ok alla prossima ragazzi !!
Sans e Fell:Alla prossima !!
Fell:Ora continuiamo da dove ci siamo interrotti .
Sans :*gulp*Error's POV
Eravamo andati a scegliere il mio vestiti per il matrimonio . Appena arrivato al negozio c'era una fila grandissima che io ovviamente decisi di superare insieme a Reaper .
Tizio in fila : HEY NON DOVETE SORPASSARE !!!!
Error:*creepy face*ZITTO !!!
Tizio in fila:O-ok *scappa e si va a mettere in un angolino*
Error:Ok Reaper smoking semplice e uno solo no-...
Reaper:ECCOTI !!*ricoperto di smoking* NE HO PRESI SOLO ALCUNI !!!
Error:Alcuni un corno !!
Sono sicuro che ci metteremo delle ora ...Ink's POV
Dopo aver chiesto a Fell e Sans di spargere la notizia del mio matrimonio io e Geno siamo andati ad Outertale .
Ci stavamo dirigendo alle Waterfall .
Adoravo quel AU , l'atmosfera era fantastica quasi surreale .
Outer:Sup Ink ,Sup Geno !
Ink:Ciao Outer !
Geno:Ciao...
Outer:Non che mi dispiaccia ma perché siete qui ?
Ink:Siamo qui per chiederti un favore ... potresti decorare le Waterfall con un altare e molte sedie da cerimonia ?
Outer mi guardava perplesso , cosa stava pensando...
Outer:Scusa Ink, ma perché ? Non dirmi che devi sposarti hehe ...
Ink:In verità ...
Outer:No aspetta ink ! TI DEVI SPOSARE !!!!
Intorno ad Outer comparvero tante stelline .
Outer:ODDIO CERTO CHE LO FARÒ !!! MA CHI È IL FORTUNATO ~
Outer iniziò a darmi delle gomitate ma ora cosa gli dico .
Ink:Error ...
Outer:COSA ASPETTA !!! ERROR SANS IL DISTRUTTORE !!!
Ink:si ...
Geno:PERCHÉ CI SONO PROBLEMI !!!
Outer:ODDIO DA UNA VITA CHE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!!!
Outer tirò giù la zip della sua felpa e mise la mano nella tasca interna della sua felpa e tirò fuori un foglio e me lo diede .
Appena lo vidi arrossì subito , era una sorta di collage di me ed Error . Era una foto di lui seduto con un me disteso su di lui ,foto ovviamente ritoccata .
Ink:Perché questo ???
Outer:È ovvio vi vedevo parlare e poi siete così carini :3 !!
Ink:Grazie Outer !!
Geno :Allora ti fa piacere aiutarci ad organizzare il matrimonio ?
Outer:Certo che si !!!
Ink:Grazie Outer !! Geno andiamo a vedere quei due che stanno combinando !
Geno:Ok , mi immagino già il negozio in fiamme hehe
Outer:Meglio che vi sbrighiate !!!
Ink:Ciao Outer e grazie ancora !!
Io e Geno ce ne andammo da Outertale alla ricerca di Reaper e Error speriamo che non abbiano combinato nessun guaio .
STAI LEGGENDO
If I'm wrong ... -Errorink
RomanceTu mi hai sempre amato , tu mi hai sempre odiato , tu eri il mio amico , tu eri il mio nemico , tu sei yin , tu sei yang , tu sei morto , tu sei vivo , tu sei andato , tu sei ritornato ... io mi sono perso tu mi hai ritrovato ❤️