~14~

729 55 45
                                    

(Sono ancora viva , Disegno mio )

Geno's POV
Eravamo appena tornati da Outertale e stavamo cercando Reaper e Error. Mi immagino il negozio come sia ridotto . Appena arrivati davanti ci stupimmo che il negozio non era a pezzi, dissi ad Ink di rimanere fuori nel caso che se Error avesse il vestito addosso . Entrai e vidi il negozio in ordine , ma siamo sicuri che siano venuti qui ?
Error:REAPER MI STA STRETTO !!!!!
Reaper:SEI INGRASSATO !!!
Error:TUA MADRE !!!!
Mi diressi nel camerino e prima di entrare bussai e ricevetti il consenso di entrare .
Reaper:Hey Geno ~
Error:ciao ...
Error era visibilmente scocciato .
Geno:Ragazzi ma che succede siete qui da un eternità io ed Ink siamo andati a prendere l'abito e siamo andati a prenotare il posto .
Reaper:Dove si farà ?
Geno:Outertale .
Io e Reaper uscimmo dal camerino per cercare un nuovo abito da far provare ad Error , voleva uno smoking semplice ma anche elegante ma dove lo vado a trovare ?!? Mi misi a girare per il negozio alla ricerca del fatidico vestito ma non usciva fuori . Stavamo per rinunciare quando vidi uno smoking bianco con una cravatta blu e una camicia nera , mi piaceva . Decisi di prenderlo e portarlo ad Error .
Io e Reaper aspettammo un paio di minuti prima di vedere Error uscire dal camerino , era bellissimo !!
Geno:ODDIO ERROR !!!
Error:Lo adoro e ahhhh ci sto !!!
Reaper:Devi fare la dieta !!!!
Error:TUA NONNA !!!(secondo me per essere ingrassato sei andato tu a casa di sua nonna -3-)
Uscimmo dal negozio ma non trovai Ink dove lo avevo lasciato .
Geno :Ink dove sei ???
Ink:sono qui !!
Mi voltai verso la sua voce e lo vidi nascondo dietro una pianta .
Geno:Che ci fai lì ???
Stavo cercando di non ridere era così basso che ci poteva stare lì dietro due volte .
Ink:ci stavate mettendo tanto e mi stavo annoiando così decisi di mettermi qui dietro e sedermi un po' , avete preso il vestito ?
Error:Certo !!!
Error iniziò a far sventolare la busta con il vestito dentro , sembrava una signora che aveva comprato l'ultimo capo in sconto .
Ink:ok io vado ad Undertale , Geno vuoi venire ?
Geno:Certo .
Ink mi prese la mano e ci teletrasportò ancora ad Undertale e per fortuna dalla casa di Sans e Papyrus non proveniva nessun suono molesto ,bussammo ma non ricevemmo nessuna risposta quindi decidemmo di ritornare in ospedale e trovammo Reaper e Error con i loro piccoli in mano , erano adorabili .
Ink e Geno : AWWWWWW !!!
Appena ci sentimmo posarono "delicatamente" i piccoli nelle loro culle .
Io ed Ink ci avvicinammo alle culle e prendemmo i nostri piccolini in braccio , era come avere tra le braccia un piccolo Reaper .
Goth:ma-*pernacchia*
PJ:purrrr *boccaccia *
Mi misi a toccargli il nasino era troppo carino .
Appena poggiai il mio dito sul suo naso lui allungò la sua manina verso il mio dito fino a prenderlo e stringerlo con quelle poche forze che aveva , gli sorrisi e lui ricambiò.
Mi affacciai verso la finestra e vidi che il sole stava tramontando , era uno spettacolo magnifico come sempre .
Geno:Ragazzi che ne dite di andare a dormire ?
Reaper e Error:Noi avevamo altri piani~
Ci guardarono maliziosamente , no ancora NO !!!
Reaper iniziò ad avvicinarsi a me a differenza Error si era già avvinghiato al collo di Ink .

Ink's POV
Eravamo appena tornati all'ospedale e stavamo per andare a dormire ma questi due ci fermano , vogliono la loro "ricompensa".
Misi PJ nella culla .
Error si era già avvinghiato al mio collo iniziandolo a leccare e lasciando qualche succhiotto molto visibile .
Ink:E-Error n-no ...
Error:Dai da tanto che non lo facciamo~.
Dopo aver detto questo mise una mano tra le mie gambe e iniziò a muoverla .
Ink:E-Error ... f-fammi tuo ...
Error :bingo~

(Qui ci sarà il narratore esterno cioè MOI !!!)

Error iniziò a togliere la sciarpa insieme alla maglia ad Ink , e Reaper invece aveva già spogliato Geno e si ritrovava anche lui nudo su di lui e io persona molto brava ed adatta a questo lavoro decido di cambiare obiettivo è dare spazio alla PUBBLICITÀ !!

*pubblicità *

La pubblicità è finita e loro sono venuti ora a nanna .

Ink's POV
Strisciai verso il mio letto avevo pochissime forze per rialzarmi .
Error mi guardava ridendo e lui visto che per lui non era stato uno sforzo fisico tale al mio mi prese in braccio e mi mise sotto le coperte e lui vicino a me . Geno e Reaper erano ancora a terra , Geno aveva urlato come un dannato quando Reaper iniziò a spingere dentro di lui . Erano entrambi stanchi che si addormentarono a terra visto che non avevano le forze per tornare in camera .
Non gli diedi tanto conto e mi girai verso Error che stava già dormendo , era bellissimo . Mi avvicinai al suo volto e gli diedi un bacio in fronte .
Ink:Tra poco è il grande giorno ...
Detto questo mi misi tra le sue braccia e mi addormentai .

If I'm wrong ... -Errorink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora