Ink's POV
Ink:È ... Paperjam!
Error : mi piace !
Un nome adatto ad un creatore ma può andar bene anche per lui .
Bussarono alla porta.
Ink: Chi é ?
Science: Scusate se vi disturbo ma ci sono visite .
Error: Chi sono ?
Science: Penso che soprattutto a te farà piacere uno di loro in particolare!
Ero curioso chi poteva mai essere ?
???: Sup Error, Ink !
Error: G-Geno ?
Geno : non sono solo heh
??: Amico sai che mi hai fatto lavorare fino alla Morte .
Geno: Sempre il solito !
Error: Si il solito coglione che è !
Ink: Reaper , Geno che bello vedervi !
Geno : Tutto bene ?
Ink: Si e te ?
Geno : Si vede così tanto ?
Ink: Forse Error non l'ha notato... Ma è un maschio o una femmina ? E qual'è il suo nome ?
Geno: Il suo nome è Goth ed è un maschio .
Ink: Sono felicissimo per te !!!
Geno: E il tuo ?
Ink: Un maschio e io suo nome lo abbiamo deciso prima che voi arrivaste è sarà Paperjam !
Geno : Davvero bello !
Ink: Ma da quanto tu ed Error non vi vedevate ?
Geno: Da tanto ... secondo te sarà felice di diventare zio ?
Ink: Perché non lo chiedi a lui ? *idea* ERROR !!!!
Geno : Ink aspetta -...
Error: Si ?
Ink: Geno ha una cosa da dirti ~.
Geno per poco non mi uccideva , ma meglio che lo sappia .
Geno: Ok spero che tu sia felice e anche Fresh perché ... sono ...
Error : Ink che succe-...
Geno :INCINTO !!!!!
La stanza si riempì di un silenzio imbarazzante, Error che gli succedeva ?
Error : Tu ... chi è il padre ?
Geno era totalmente rosso , che Pucci OwO.
Geno: Il padre ... il padre è ...
Reaper : Sono io !
Mi stavo trattenendo dalle risate. La scena era bellissima : un Geno completamente rosso , un Error che non ci sta a capire niente e un Reaper che compare a caso ,sarebbe bella da vedere .
Error : Quindi tu e lui ~.
Geno e Ink: ERROR !!!!!
Reaper : Yep ed e anche molto bravo ~.
Geno : Reaper stai zitto !!!!
Error : Ma tu non hai visto Ink in azione ~.
Ink: ERROR !!!!!
Io e Geno eravamo due torce io arcobaleno lui totalmente rosso .
Reaper : Dopo che saremo padri ci saranno più responsabilità ma il sesso non mancherà mi sembra ovvio ~.
Error : Ecco perché sei il mio migliore amico !*si danno il cinque*
Li facemmo uscire da lì così noi potevamo parlare di discorsi importanti e loro ... il discorso importante per loro e il sesso .
Geno : Come fai a sopportarlo ?
Ink: Ti rigiro la domanda anche a te mio caro .
Geno : Non lo so ... da quando l'ho conosciuto l'ho sempre odiato , odiavo il modo in cui flirtava con me ... lo sai che non mi piace ricevere molte attenzioni o che non voglio affezionarmi perché so già come andrà a finire . Lui però pian piano si è fatto spazio nel mio cuore e lo ha fatto riprendere a battere ... e poi il resto te lo puoi solo immaginare ~.
Ora raccontami di voi ?
Era davvero bello sentir parlare Geno così specialmente di Reaper si vedeva lontano un miglio che gli piaceva anche se non lo voleva ammettere . Mi tornò in mente una volta quando ero andato a fare visita a Geno e arrivò anche Reaper , ospite non invitato da Geno. Si rincorrevano per casa come bambini , Reaper dietro e Geno avanti .
Reaper : Lasciati toccare ~!
Geno: Stai lontano da me !!!!
Se avessi avuto una telecamera avrei ripreso il tutto .
I miei pensieri furono interrotti da Geno che schioccava le dita davanti alla mia faccia per risvegliarmi dal mio stato di trance .
Ink: Ah scusa non ho sentito che mi hai chiesto ?
Geno : Come vi siete innamorati tu ed Error ?
Bella domanda.
Ink: Era un giorno normale stavo combattendo contro Error come di routine , aveva già intrappolato Blue e Dream con i fili . Eravamo io e lui . Lui iniziò ad attaccarmi , schivai tutti i suoi attacchi tranne uno . Li mi prese con i suoi fili e iniziò a stringere sui miei fianchi ... non riuscì a trattenermi e ... beh hai capito ... heh.
Risi imbarazzato, guardai Geno era attento al discorso è stava cercando in tutti i modi per non ridere , si starà immaginando la scena .
Ink: Dopo quello Error mi lasciò andare e se ne andò . Io aiutai Blue e Dream a liberarsi e li riportai nei propri AU mentre io me ne andai nell'Anti- Void e mi misi a creare . Creai un altalena con dietro un albero e dei golden flowers intorno , mi sedetti sull'altalena e mi misi a cantare ...
Geno : Vuoi cantarla , sempre se vuoi ...
Ink: Certo solo se canti con me !!!
Geno: Sai che non mi piace cantare ...
Ink: La vuoi sentire o no la canzone ?
Geno : Certo che sai il fatto tuo mio caro , ok cantiamo !
Ink : INIZIAMO !!!
STAI LEGGENDO
If I'm wrong ... -Errorink
RomanceTu mi hai sempre amato , tu mi hai sempre odiato , tu eri il mio amico , tu eri il mio nemico , tu sei yin , tu sei yang , tu sei morto , tu sei vivo , tu sei andato , tu sei ritornato ... io mi sono perso tu mi hai ritrovato ❤️