~16~

818 62 44
                                    

(So che sono Encre e Fallacy ma non sapevo che immagine mettere e così ho messo questa,spero vi piaccia :3 )

Ink's POV
Dopo aver fermato Error dall'uccidere Outer e aver staccato Reaper da Geno ce ne tornammo in ospedale .
Ognuno si diresse nelle proprie camere solo con una piccola differenza .
Reaper stava in camera sua e di Geno con Error e Geno stava in camera con me .
Error:La notte prima del matrimonio non si dovrebbe fare qualcosa di interessante ~
Ink:Nope
Gli chiusi la porta in faccia e mi diressi verso il mio letto .
Le camere ora avevano ognuna un letto proprio . Geno si mise nel suo e mi guardò sorridendo , mi mancava vederlo così .
Ink:sei felice ?
Geno:Certo ...
Ink:mi mancava vedere il tuo sorriso ... non lo mostri quasi mai ...
Geno:farmi sorridere è raro e lo sai , per aprirmi ci metto molto come anche per fidarmi e sai bene il motivo ...
Quel suo bel sorriso stava lentamente lasciando il suo viso così mi alzai dal mio letto e andai da lui .
Ink:ora però non c'è motivo di non fidarsi ... mi dispiace ancora di averti portato ad Undertale deve essere stato molto doloroso ... ma ora non c'è ne è motivo , hai un marito stupendo , un figlio adorabile e hai ritrovato tuo fratello felice non basta questo per fartelo rimanere per sempre ?
Geno mi guardava e il sorriso tornò a brillare sul suo volto come anche sul mio .
Ink:ora notte che domani sarà sfiancante ...
Mi alzai e mi rimisi nel mio letto e mi addormentai immediatamente come anche Geno .

Il giorno dopo ...

DEVO SPOSARMI SEEEEEE !!!!!
Verso le cinque del mattino delle infermiere irruppero da Reaper e Error e li buttarono via gridando .
Infermiere : FUORI PORTA SFORTUNA !!!!!!
Dopo averli buttati fuori corsero da noi mentre fangirlavano , ma aspettate un attimo ... CHE CI FA OUTER TRA LE INFERMIERE ?!!!?
Entrarono in camera con la delicatezza di un elefante  e mi tirarono fuori dal letto .
Outer e le infermiere : OGGI È IL GIORNO SIIIIIIIIIII !!!(Outer fanboy con le infermiere fangirl ma abbiamo capito i poveri timpani di Geno e Ink )
Geno si alzò dal letto e si diresse a prendere il vestito mentre io ero circondato da Outer e dalle infermiere .
Appena Geno fece vedere a tutti il vestito da sposa in quella stanza accadde il putiferio .
Infermiere:UN ABITO DA SPOSA !!!! OUTER VA FUORI !!!
Outer:nah li ho visti fare non mi impressiono più di tanto .
Appena una delle infermiere mi tolse la maglia sia Geno che Outer arrossirono nei loro rispettivi colori e uscirono dalla stanza . Sono ansioso di vedere Error e di potermi definire finalmente "la signora" Crayon ...

Error's POV
Dopo essere stato cacciato insieme a Reaper dall'ospedale c'è ne andammo a casa mia per vestirmi per il matrimonio . Arrivati davanti casa appoggiai appena la mano sulla maniglia della porta che questa di apri e trovai dentro la MOB senza Nightmare che era stato sconfitto .
Error:MA CHE CAZZO CI FATE QUI ?????
Fell:MATRIMONIO !!!
Swapfell:ORA !!!
Dust:PORCA MERDA !!!
Horror:NON SI DICONO LE PAROLACCE CAZZO !!
Blight:MUOVTTTTTT !!!!
Mi saltarono addosso con il vestito in mano e in pochi secondi ero pronto per il matrimonio .
Error:...grazie ?
Swapfell:de nada
Ora che li notavo meglio erano tutti vestito elegante e c'era anche Classic che stava dormendo sul mio divano ... ma ok ...
Notai Swapfell e vidi che non aveva la maglia .
Error:Swapfell perché non hai la maglia ???
Swapfell:Per mostrare a Ink cosa si è perso ~... oh cazzo ...
Swapfell dopo aver detto questo si nascose dietro Reaper con un para lume in testa .
Error:meglio che mi calmi ... Reaper perché hai una para lume in testa ??
Reaper:Ho delle idee così brillanti che vi devo proteggere la vista
Blight:Ma se non hai fatto niente
Reaper:appunto
Error:ok...
Uscimmo di casa verso le 10 e ci dirigemmo alle Waterfall di Outertale insieme ad aspettare l'arrivo di Ink e del prete fanboy stalker stellina luminosa oppure più difficilmente chiamato Outer .

Ink's POV
Ero finalmente pronto e con l'aiuto di Geno e Outer riuscimmo a teletrasportare con noi anche le infermiere che ci erano state di aiuto come anche Science anche se entrava nei momenti meno opportuni ci aveva comunque aiutato .
Appena li Outer corse all'altare e fece alzare tutti e di sottofondo parti una canzone che conoscevo bene , iniziai a camminare per le luminose strade delle Waterfall accompagnato da quella canzone che conoscevo .
Arrivai davanti a tutti , mi sentivo in imbarazzo .
C'era tutta la MOB che mi guardava tutti rossi e poi guardai i mie amici che mi facevano i pollici in su e poi vidi Error in smoking , era uno spettacolo~.
Ad un certo punto mi torno in mente il nome di quella canzone ,era Soap.
Sorrisi a Error che era tutto giallo e mi avvicinai a lui a passo un po' svelto . Ora ci siamo !!!

Error's POV
Oh porco *BEEEEEEEEPPPP* QUANTO ERA BONO INK COSÌ !!!!! MI ASPETTAVO UN VESTITO DA SPOSO MA QUESTO ERA MILLE VOLTE MEGLIO !!!
Guardai la MOB che guardavano Ink senza staccargli gli occhi di dosso ... Error calmo ...
Ink non li calcolava minimamente continuava a guardarmi con desiderio ,lo amavo troppo !!
Dopo un paio di minuti Ink si trovava vicino a me ,era ancora più bello !!
Outer fece sedere tutti compresi noi .
Outer:Allora ...
Ci fece rialzare per poi farci sedere e per ultimo farci alzare , perché Outer come prete perché ?!?!
Outer:Oggi siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra Error e Ink !! SE FINALMENTE SE SPOSANO LA SHIP È REALE !!!
Tutti guardavano sbigottiti Outer che subito si ricompose .
Outer:Vabbè io mi annoio come anche Sans che dorme quindi vi volete??? SI OK !!
Error e Ink :OVVIO !!
Outer:BACIATEVI E ANDATE A SCOPARE !!!
Mi voltai verso Ink che mi guardava tutto arcobaleno e mi sorrideva .
Ink:Ti amo Error 🖤
Error:Ti amo Ink ❤️🌈
Lo presi in braccio e lo baciai appassionatamente , finalmente !!!
Gli invitati applaudirono così forte da svegliare persino Sans che si uni all'applauso ancora assonato .
Dopo la cerimonia era arrivato il fatidico momento del lancio del bouquet.
Ink si girò di spalle e lancio il bouquet.
Tutti avevano le mani tese verso l'alto ma nessuno lo riuscì a prendere fino a che il bouquet non si scagliò sulla testa di Reaper che lo raccolse .
Reaper:Ma cosa ?
Tutti lo guardavano e guardavano Geno .
Outer:AFTERDEATH !!!!!!
Geno si avvicinò a Reaper e prese il bouquet dalle sue mani .
Geno:quindi tu sarai la mia sposa ~
Reaper cinse le mani intorno alla vita di Geno e lo tirò a se e lo bacio mentre io e Ink brindavamo per loro e guardavamo PJ che giocava con i fiori insieme a Goth .
Ink:ora che  fa ?
Error:Vivo la vita con la persona che l'ha migliorata ~
Presi Ink e lo baciai con passione . Mentre lo baciavo notai Outer guardarci a noi e Geno e Reaper fanboyare, ci ho fatto l'abitudine ormai .
Io e Ink ci staccammo dal bacio e ci guardammo negli occhi .
Ink:Il mio Glitch ~
Error:Il mio Inkiostrino ~

RAGAZZI IL LIBRO FINISCE QUA !!
Sono molto orgogliosa di questo libro è ringrazio le persone che hanno assistito al continuo , grazie mille . Ora ho in mente di scrivere una nuova storia quindi ci vedremo nei prossimi libri e alla prossima !!!

If I'm wrong ... -Errorink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora