Salve a tutte personcine belle !
Forse dovrei dire buonasera ma ok , ci tenevo a dire semplicemente che stavo iniziando a creare un AU .
Il nome è Survivaltale ,verso la fine metterò alcuni disegni se vi interessano .
Questo AU è nato dalla mia mente geniale mentre guardavo un film e disegnavo e da lì decisi di propagarlo .
Però fino a qualche tempo fa avevo in mente di distruggerlo e-...
Error:Approvo !
Torna nello stanzino tu !!!
Avevo intenzione di eliminarlo perché non ne ero molto sicura ma grazie a ___Ssj13 e Chara_509 che mi hanno dato il loro supporto e mi hanno dato molte idee per la storia che ho deciso di fare.
Comunque questo AU si ambienta su un isola in mezzo al mare , le tribù sono sempre le stesse solo che i mostri invece di essere esiliati nel sottosuolo saranno esiliati dall'altra parte dell'isola . La storia è sempre la stessa solo che i personaggi sono in modo tribale e molte cose come ad esempio l'arma di Chara e il modo di arrossire e anche il cibo preferito di Sans saranno diversi dagli originali , Chara invece del suo coltello avrà una sorta di lancia e Sans arrossirà di verde e invece del suo amatissimo ketchup amerà bere da quel povero Grillby latte di cocco , molto innovativo eh !
Comunque ecco a voi solo alcuni disegni del mio AU :Lui è il mio Sans .
Lei Frisk.
Lei è la mia amatissima Chara =}.
sempre Chara .
Qui abbiamo Frisk insieme a Toriel in quelle che noi potremo chiamare le rovine .
E questo se vi interessa sarà l'immagine copertina del libro .
Beh ragazzi spero che come futuro progetto vi piaccia .
Comunque stavo per dimenticarmi io avevo già in mente una ship con il mio Sans (si vado per la Sancestla Soriel ,la Frans o la Fontcest non fanno per me )il sans in questione e Science è proprio per questo oltre alla storia del AU avevo in mente di fare anche questa fan fiction .
Beh ragazzi per quelli a cui ho rotto pienamente le scatole mi dispiace ma ad altri che sono qui a leggere e sto obbrobrio gli sta piacendo beh vi dico grazie .
Il merito di questa nascita di questo nuovo pargoletto di cui Ink si dovrà prendere cura ...
Ink:ma-...
Le responsabili siamo :
Io
___Ssj13
E Chara_509Beh ragazzi grazie ancora e ci sentiamo CIAO !!!!
STAI LEGGENDO
If I'm wrong ... -Errorink
RomanceTu mi hai sempre amato , tu mi hai sempre odiato , tu eri il mio amico , tu eri il mio nemico , tu sei yin , tu sei yang , tu sei morto , tu sei vivo , tu sei andato , tu sei ritornato ... io mi sono perso tu mi hai ritrovato ❤️